Il Trovatore e il Trovato

God said:

Venite nel Mio cuore. Venite proprio ora. Come trovate il Mio cuore? Lo troverete nel vostro, nel profondo intimo. Probabilmente non in superficie, amati. Potreste scoprire di dover percorrere la via che vi porta da Me. Dovrete lasciar andare alcune altre idee prima di scovare Colui Che Dimora nel Vostro Cuore.

Voi scavate e poi vecchie idee si mettono in mezzo. Lasciate andare quelle vecchie idee e troverete Me nel profondo del vostro cuore. Mi troverete in calma attesa che voi Mi troviate.

Questo non è un gioco di nascondino, amati. Io non Mi nascondo, eppure forse dovrete cercare. Non è il gioco del cucù. Io sono in piena vista, è solo che forse non Mi state cercando e non vedete, o anche quando state guardando, potreste non vedere. State cercando i vostri occhiali che state già indossando. Amati, Io sono così intimo a voi.

Le cose stanno così: Prima di preparare la cena, dovete pensare a quello che volete cucinare.

ConsiderateMi la cena. Pensate a Me e allora i preparativi iniziano. Pensare a Me è come un pulsante che premete, che accende il forno. O il computer! Qualunque pulsante premiate, l'avete acceso. Avete dato inizio al processo. Da allora in poi la ricerca è abbastanza automatica. Naturalmente, ad un qualche punto, voi entrate in scena. Ad un qualche punto, voi vedete che avete ciò che volete. La temperatura del forno è quella giusta. Il vostro computer ha fatto la sua ricerca, ed eccoMi qua. Voi siete il trovatore e Io sono il Trovato. Eppure non sono stato mai smarrito. Non c'era bisogno di trovarMi. Dovevo solo essere notato. E tuttavia avete dovuto smistare attraverso tutto per trovarMi.

Io vi ho scoperti molto tempo fa. In effetti, vi ho creati. Non ho dovuto cercarvi. Ho sempre saputo esattamente dove eravate ed era esattamente là dove IO SONO. IO SONO dove voi siete, e voi siete dove IO SONO.

Almeno adesso sapete dove state andando. La ricerca di Dio è in atto. Siete partiti per l'avventura di una vita. Siete in mezzo all'avventura adesso, o piuttosto, siete in quel punto prezioso in cui scoprite il tesoro che state cercando. Nel momento in cui trovate un tesoro, è sempre facile. Specialmente quando il tesoro sono Io, perché Io sono sempre stato proprio davanti a voi e in ogni altro luogo.

Quando si tratta di Me, voi non potete mancarMi. Io salto su tutto il tempo. Vi sto parlando proprio ora. Qualunque sia il modo in cui vi imbattete in queste Mie parole, le state leggendo o ascoltando adesso. Ora sono vostre. Vi appartengono. Queste parole sono sempre state nell'intimo del vostro cuore. Ne avete avuto un sentore. Avete sentito senza sentire. Avete letto senza leggere. Avete visto senza vedere. Mi avete conosciuto senza sapere.

Io sono stato sempre presente, e voi siete stati sempre presenti con Me. In quel caso, non c'è alcuna storia da raccontare, o c'è la vostra storia da raccontare, e la vostra storia e la Mia storia sono collegate e, pertanto, la Nostra storia è la Più Grande Storia che esista.

Questa Unica Storia è confezionata in molti modi. Una delle storie dei Miei figli ha una copertina blu, un'altra verde, e una moltitudine di colori in mezzo. E tuttavia, l'interno, l'interno vero e proprio, è uguale. Non ci sono variazioni. Dio è Uno. E voi siete Uno. Noi siamo un'Unica Cosa.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on