Crea te stesso
Se dovessi dare a te stesso un nome degli indiani d’America, quale sarebbe? Quale nome potresti dare a te stesso che riveli un’essenza di quello che sei? Puoi usare quante parole vuoi in questo tuo nome. Ti darò un’unica restrizione. Il nome che ti assegni, deve essere un nome gioioso. Non può essere qualcosa come ‘Lo Sciocco Che Non Impara Mai’. Deve essere un nome che fa commuovere il tuo cuore per la gioia.
Inventa un nome per te stesso. Inventa un buon nome, e poi sii quel nome.
Mi vengono in mente alcuni nomi, per darti un’idea. Stella Splendente Data alla Terra per Risplendere. Amore Che Danza come le Foglie del Grande Albero. Colui Che Parla Coi Fiumi.
Inventa un bel nome per te stesso. Fai in modo che sia una metafora che possa eguagliare il tuo intimo.
Se ti potessi dare un nome che sia la Verità di te, quale nome sceglieresti? Tieni questo nome vicino al tuo cuore. Questo è un nome che Io e te terremo per Noi. È un nome privato, conosciuto soltanto da te e da Me. Dico questo, perché sono serio. Questo è un nome da tenere nel profondo del tuo cuore. Questo è un nome segreto che diventa realtà. È sempre stato reale, ma tu non lo sapevi.
Inventa vari nomi degni di un Figlio di Dio, se vuoi. Tieni questi nomi nel tuo cuore. Falli diventare il tuo secondo nome. Falli diventare il tuo nome vero, il tuo nome dorato, come se il tuo nome fosse un patto che Io e te abbiamo fatto molto tempo fa. Te ne stai ricordando solo adesso. Molto tempo fa Ci siamo stretti la mano, tu e Io, e Io ti ho sussurrato il tuo nome segreto che ora ti chiedo di ricordare e di tenere davanti a te come un promemoria del nostro sacro patto.
E quando nascesti sulla Terra, prima che tu comprendessi la lingua, di nuovo Io sussurrai il tuo vero nome nel tuo orecchio. È ancora lì, dentro di te. Tu non sei di certo Nessun Nome. Dio ti ha dato decisamente un nome. Hai un nome che desidera ardentemente che tu lo conosca di nuovo.
Il nome ti arriverà.
Potresti scoprire che il nome, che ti è stato dato sulla Terra, diventi la prima parte del tuo nome speciale. Nel tuo nome stai fondendo la Terra e il Cielo. Il tuo nome potrebbe essere, per esempio, Belinda-Stella-Splendente-Data-alla-Terra-per-Risplendere. Maria-Amore-che-Danza-come-le-Foglie-sul-Grande-Albero. Arturo-Che-Parla-con-i-Fiumi. Impara a conoscere il tuo nome Celeste e portalo con te.
Nel mondo si danno dei nomi agli angeli. Tu non sei l’ultimo degli angeli, solo perché sei sulla Terra in forma umana. Ti meriti un nome che sia degno di te.
Inoltre, adesso è il momento di pensare a te stesso in un modo nuovo. Stai solo cominciando a pensare a te stesso come quello che sei. Oggi iniziamo con un nome più espansivo per te. Tu creerai te stesso con questo nome. Creerai te stesso nel tuo cuore e nei tuoi occhi. Questo è soltanto l’inizio.
Tu sei una luce splendente sulla Terra. Se non hai brillato, è perché non sapevi Chi eri. Magari hai sentito parlare di Chi sei, ma non ci hai creduto. Ora te ne renderai conto. Prima ti daremo un nome e poi la tua consapevolezza seguirà.
Non ti sbaglierai nel darti un nome. Qualunque siano le parole franche che sceglierai per te stesso, non importa in quale lingua, ti eleverai all’altezza di quel nome. Prendi il nome più grande che riesci a pensare.
Se ti sei visto come un pigrone, un ladro, uno sciocco, ora nominati qualcosa di molto più grande. Vai oltre la tua visione attuale. La tua visione attuale non ha nulla a che fare con te adesso. Può darsi che tu non creda nel nome che sceglierai, ma sappi che Io ci credo. Io ci credo.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/crea-te-stesso.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

