Figlio di Dio

God said:

È possibile dire che la vostra coscienza può essere paragonata a ciò che state pensando. Se la vostra coscienza, la vostra coscienza personale, è una vibrazione, allora voi vibrate in base ai vostri pensieri.

Per favore non fatevi venire un complesso di colpa, amati, perché non dovete aspettarvi la perfezione terrena da voi stessi. Voi vivete in un mondo dove pensieri variegati turbinano in giro, e non sono tutti elevati. I pensieri sono nell'aria, e alcuni pensieri che preferireste non avere salteranno fuori nella vostra mente. Amati, non vi sto dicendo di soppesare ogni pensiero. Vi sto dicendo, come vi ho sempre detto, di pensare a quello che vi dà gioia e vi eleva. Non dovete forzare rigorosamente i pensieri ad entrare o ad uscire. Propendete per i pensieri che elevano. Meglio che potete, facilmente lascerete andare il resto.

La vostra vibrazione sale e scende a seconda di quello che state pensando. Voi non siete un'unica coscienza. La vostra coscienza assomiglia di più ad un termometro che va su e giù. Oh, ci sono alcuni Miei figli le cui vibrazioni rimangono stabili. Forse non sono tormentati dai pensieri che a volte vi tormentano.

Saprete a quale vibrazione siete in un particolare momento in base a come i pensieri che state pensando vi fanno sentire.

Amati, come vi sentite quando state pensando che qualcuno vi ha fatto del male e deve fare ammenda verso di voi? Forse siete voi che dovete chiedere scusa. Forse siete voi che vi siete sentiti offesi. Amati, a quale vibrazione pensate di essere quando siete completamente presi dal concetto di voi e io, loro e me? Siate prudenti nel sentirvi superiori.

Amati, non siate sicuri che voi avete ragione e l'altro ha torto. Non pensate di sapere più di qualcun altro. Non pensate di sapere di meno. Tutti possono imparare, quindi siate aperti ad apprendere. Se dovete insegnare agli altri, è col vostro esempio e non con la vostra istruzione che insegnate. Non ponetevi al di sopra degli altri. Ciò che sapete e ciò che siete non sempre sono compatibili. Vale in entrambi i sensi. Il vostro quoziente d'intelligenza non determina la vostra coscienza. Potete essere brillanti o potete essere ignoranti, eppure i cosiddetti brillanti possono imparare dai cosiddetti ignoranti. I brillanti non sono solo brillanti, e gli ignoranti non sono solo ignoranti. Già sapete che i bambini sono vostri insegnanti.

Detto tutto questo, c'è la stessa gamma di coscienza dentro ognuno. Non esiste nessuno che sia escluso da qualunque livello di coscienza. Tutto è possibile. È bello che la coscienza si muova. E ciascuno dei Miei figli, ognuno di voi, è capace di arrivare in alto. Non intendo solo arrivare in alto. Intendo raggiungere ciò che state cercando. E alcuni non hanno bisogno di rivolgersi verso l'alto, eppure arrivano dove altri vorrebbero arrivare.

Dentro di voi c'è tutto quello che vi serve. È tutto dentro di voi. Ciò che c'è all'esterno, vi influenza, eppure l'esterno non è il vostro maestro e padrone. Lo stesso vale per il passato. Il passato ha avuto la sua influenza, ed ora vi lasciate il passato alle spalle e influenzate voi stessi. Potete cambiare in un istante, amati.

Qualunque marchio il mondo abbia messo su di voi o abbiate messo su voi stessi, potete salire più in alto adesso. Tutto quello che chiunque può essere, voi potete essere. E questo vale per tutti. Non accettate etichette, e non mettetene a nessun altro. Se dovete mettere l'etichetta a qualcuno, etichettatelo figlio di Dio, o chiamatelo Angelo sulla Terra. Date agli altri quello che desiderate per voi stessi.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on