Con amore e considerazione per tutti
Ascoltate bene il silenzio dentro di voi. Dentro al silenzio ci sono tutte le risposte che state cercando. Voi capite, sto parlando del silenzioso Conosciuto eppure Sconosciuto dentro di voi. Non è possibile vederlo. Non è possibile sentirlo, eccetto come lo sente il vostro cuore. Vi dà ampia dimostrazione di sé, amati, questo silenzio in cui tutto è contenuto.
Dentro questo Silenzio dell'Ignoto non esistono fatti. Lasciate i fatti alle enciclopedie. Lasciate i fatti ai revisori. I fatti non sono di alcuna utilità per voi nell'Ignoto illimitato che porta il nome della Verità. Dentro l'Ignoto silenzioso ci sono tutte le risposte, ma a quali domande sono le risposte? Ecco, dentro all'Ignoto apparente non ci sono dettagli e domande. Chiamiamo l'Ignoto silenzioso il Veramente Conosciuto. Possiamo chiamare il Veramente Conosciuto Il Non-visto-eppure-Tutto-quello-che-c'è-da-vedere.
Chiamiamo il mondo relativo il conosciuto e l'Ignoto il Divino Celestiale, che è il Conoscitore Che Conosce Se Stesso. Ecco è qui che tutto è conosciuto. È qui che sta la Verità. È qui che voi risiedete e qui dentro c'è l'Ignoto ma Conosciuto e il Non-visto ma Visto.
La vostra mente desidera sapere ciò che il vostro cuore già sa. La vostra mente vuole tutte le informazioni e i perché e percome. Il vostro cuore già conosce tutto quello che esiste al di sopra dei dettagli che il mondo trova tanto importanti. Il mondo dà tanta importanza a ciò che, da una prospettiva più ampia, non è nulla.
Parliamo di una tempesta in un bicchiere d'acqua! Il mondo è pieno di bicchieri pieni di tempeste furiose, che sono, in fin dei conti, molto rumore per nulla.
Venite del mare calmo dentro di voi dove IO SONO. Qui c'è Quiete e qui c'è Verità, e qui ci siete anche voi, voi che conoscete tutto quello che ha importanza e lo conoscete bene. Ritornate a quella Quiete. Finitela di correre in giro all'esterno di voi stessi per un po'! Ritornate all'Oceano Calmo. Smettetela di agitare le onde. Finitela di sbattere le ali.
Venite, sedetevi con Me. In questo silenzio di Noi Stessi, saprete tutto quello che Io so, ed è Tutto, tutto quello che importa, cioè.
Non è che penserete: "Oh, questo non ha importanza." Saprete istantaneamente, istintivamente, intuitivamente Tutto Quello Che Ha Importanza. Non è che selezionerete e sceglierete. Semplicemente saprete.
Il mondo può essere benissimo perplesso per ciò che voi sapete. È un bene per il mondo sapere che è perplesso. Il mondo ha avuto dei tempi in cui era sicuro di sapere tutto quello che c'era da sapere, tasse, leggi, governi ecc. Il mondo conosce bene il controllo, ma non conosce sempre il vero modo di governare, amati. Il vero governo non viene dal controllo. Il vero governo non fa penzolare premi e punizioni davanti a voi. Il vero governo viene da una posizione più elevata. Viene dalla coscienza. Naturalmente lo fa.
Da quale parte state proprio ora, amati? Lasciate che la coscienza si elevi così in alto che ogni individuo dentro l'Unità governi se stesso.
Le leggi non hanno fermato i furti. Le leggi non hanno fermato i crimini. I Dieci Comandamenti non hanno fermato tutto quello che comandano. I Comandamenti sono linee guida per un mondo che sembra aver bisogno di linee guida. Elevate la vostra coscienza e non avrete bisogno di leggi e dei loro parenti. La Coscienza viene prima, amati. La vicinanza a Me viene prima.
L'unico modo per essere alti è essere alti. Può darsi che non siate in grado di essere fisicamente più alti di quanto siete, eppure potete contribuire all'altezza della vostra coscienza. Abbiate l'intenzione, amati. Abbiate l'intenzione di venire da una posizione elevata, dove non potete che vivere con amore e considerazione per tutti.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/con-amore-e-considerazione-per-tutti.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

