Dio ti vuole adesso
Pensate un attimo a cosa significa che il vostro cuore è connesso con tutti gli altri cuori. Non è solo una bella frase, amati. È l'Interezza della Verità. Ogni cuore batte dentro al vostro. Il vostro cuore batte dentro il cuore di tutti gli altri. C'è un unico battito dappertutto nell'Universo ed è vostro, ed è Mio, ed è Nostro.
Esiste un unico flusso d'amore. Non ci sono molti flussi, anche se vi può sembrare che sia così.
Ora guardate oltre.
Ed ora abbracciate oltre. Le vostre braccia sono intorno al mondo intero, e le vostre braccia e il vostro cuore includono tutti nel mondo. Nessuno è lasciato fuori. Il campo della vita esiste nel vostro cuore, e il vostro cuore è connesso con tutti. Purtroppo i cuori possono sembrare separati, ed è questo il dolore nel cuore del mondo, amati.
Nessun cuore è in isolamento. E tuttavia tantissimi figli Miei si sentono soli in quel che può sembrare come un Universo ostile. Quel che sentite, voi sentite. Vero o no, voi lo sentite e agite in base ad esso come se fosse vero, eppure non potrebbe essere più lontano dalla Verità. Voi non siete soli. Non è possibile essere soli. L'isolamento può essere percepito. Può essere visto, eppure l'isolamento non esiste.
Voi siete connessi con ogni cuore nell'Universo. Pertanto, c'è un unico cuore che batte e batte in voi.
La responsabilità non vi viene affibbiata, eppure è vostra. Avete una responsabilità verso tutti i cuori, compreso il cuore che vedete come vostro. Sto parlando come se esistessero dei cuori singoli, perché sto parlando a voi. Mentre vi parlo, parlo a tutti. Mentre vi sto parlando, sto cercando l'accesso al vostro cuore, anche se sono già stabilito là. Io, Che dimoro nel vostro cuore e, perciò, in ogni cuore apparente ma tuttavia immaginato nel mondo, sono cortese e vi chiedo di aprire la porta del vostro cuore, come se non fossi già insediato nell'apertura. Questo è un modo di dire, lo capite.
Non è che stia realmente chiedendo di entrare. Chiedo la vostra consapevolezza di dove IO SONO. Amati, dove dovrei essere se non con voi?
IO vi ho dato la libertà, e avete la libertà di conoscere il contenuto del vostro cuore, di conoscere la vostra obbedienza a tutti i cuori, che sono davvero Uno, e di conoscere la vostra inviolabile amicizia con Me, la nostra intima relazione d'Unità. Chiamiamo l'Unità amore, che è ciò che esso è.
Assieme alla libertà di riconoscere la Verità, avete anche la libertà di non vedere la Verità. Avete la libertà di danzare attorno alla Nostra Unità. Avete la libertà di credere qualunque cosa desideriate, anche quando non è vero. Avete la libertà di considerare e avete la libertà di ignorare. Avete la libertà di andare in qualunque direzione scegliate. Avete persino la libertà di incastrarvi, e può darsi che sia questo che avete scelto.
Ed ora potete cambiare scelta ogni volta che volete. E perché non scegliereste di conoscere Me, amati? Che cosa vi tratterrebbe lontano dalle vostre stesse fondamenta? Perché non scegliereste la porta che dice Verità, Felicità, Gioia Illimitata? Può essere che abbiate scelto la porta che dice Tutto Così Come Pensavate Che Fosse? A volte le porte sono segnate: Questo Momento o Il Passato. A volte le porte sono segnate: Infinito o Stato Limitato. Immensità o Piccolezza. Unità o Separazione.
Arriverà il giorno in cui sceglierete Unità. Che cosa state aspettando? Perché non in questo istante? Perché non scegliere proprio ora? Liberatevi delle esitazioni. Venite da Me ora.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/dio-ti-vuole-adesso.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

