Il sogno del risveglio che state attraversando

God said:

Anime toccano altre anime. In mezzo ai dettagli della vita comune, le anime si toccano, e si creano delle alleanze. Accadono tantissime cose in quella che potrebbe essere chiamato l'ambito sotterraneo della vita. C'è il livello a cui tutto è conosciuto. Il fatto è che voi conoscete davvero tutto, e vi dimenticate tanto facilmente. Non vi ricordate nemmeno che avete dimenticato. È come quando andate al supermercato. Sapete che volete comprare dei pomodori. Al momento, ve ne scordate. Solo quando arrivate a casa vi ricordate che avete dimenticato i pomodori. Può darsi che siate stati distratti dagli avocado.

La vita, così com'è vissuta nel mondo, non vi basta. Non potete sopravvivere nutrendovi solo di essa. In primo luogo, la profondità deve esistere affinché la superficie possa esistere, e la superficie, con tutti i suoi vantaggi, non può sostenervi. Persino le persone che sembrano funzionare basandosi esclusivamente sulle cose materiali della vita boccheggiano senza la profondità. Dovete avere aria per vivere, eppure non si vive di sola aria.

Voi siete più di quanto l'occhio possa vedere. Dovete sapere questo. Dovete avere fiducia in voi stessi. Dovete avere fiducia in Me.

Io ho fatto la vita in Technicolor prima che il Technicolor fosse inventato. Bianco e nero non è mai stato vero. E tuttavia sotto la vitalità dei colori e al di sotto del bianco e nero e grigio, ci sono dimensioni dopo dimensioni. Non c'è spazio in cui potete cadere o salire, eppure state viaggiando su un ascensore che attraversa molti piani. Voi andate da un piano ad un altro e scivolate attraverso le dimensioni, eppure abbandonate la vostra consapevolezza di cos'è cosa nella Vastità. In realtà voi non concepite quanto è vasta la Vastità, eppure l'avete visitata molte volte. Infatti, non ve ne siete mai andati se non per un momento dopo un altro momento di inconsapevolezza.

Dove passate non ci sono segnali stradali. Dove passate non ci sono nomi. Possiamo dire che la linfa vitale che vi sostiene è incolore anch'essa. Anche se le cose stanno così, voi sospettate la Verità e, in qualche modo, non riuscite proprio a cercarla nella vostra mano.

C'è uno scrigno del tesoro ingioiellato in attesa di essere aperto. Aspetta che voi l'apriate. Desidera ardentemente che lo apriate. Non è il vaso di Pandora, amati. Dentro allo scrigno del tesoro stanno tutte le dimensioni della vita in cui voi saltellate. Siete un pattinatore che non conosce altro che il ghiaccio e non afferra proprio che c'è Quello che sostiene il ghiaccio su cui pattina.

Quando sognate di notte e vi ricordate il vostro sogno, avete qualche consapevolezza dei vari livelli del sogno in cui siete entrati e da cui siete usciti. Perché non per il sogno del risveglio che state attraversando?

Il sogno che state sognando mentre attraversate la giornata illuminata dal sole è pieno di miriadi di Vastità. Camminare, pensare al vostro cammino, tutto di esso, va in profondità. Siete più di quanto sappiate. Il mondo in cui vivete è più di quanto sappiate. Ora potete incominciare a sapere.

Ogni giorno voi camminate attraverso le Sale del Cielo. Direi che ogni giorno raggiungete la vetta, e tuttavia non c'è alcuna vetta del Cielo da raggiungere. Il Cielo è senza frontiere. Anche se camminate sulle frontiere comuni della vita quotidiana, non siete legati dalle frontiere. Voi pensate di sì, ma ogni giorno attraversate i Sette Mari che costituiscono la vita che conoscete. Non siete un Essere Umano ad un unico livello. Voi viaggiate nei cerchi dell'Universo. Tanto vale che sappiate che state viaggiando con Me e Io con voi. Siete radicati in Terra e in Cielo contemporaneamente.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on