Fin dove può arrivare l'Amore

God said:

Io non sono un Dio di disciplina. Io non sono un Dio di parzialità. Io sono un Dio d'Amore. Proprio come la luce splende, Io amo. Non conosco altro da fare. Che altro potrei possibilmente fare se non amare?

Naturalmente non sto parlando dell'amore nei termini della fragilità, che può esistere nell'amore umano, quell'accendersi e spegnersi dell'amore. Intendo amore. Intendo amore che non vacilla mai. Il Mio amore è sempre acceso. È permanente, indelebile, luce d’amore che splende luminosa. L'Universo intero è contenuto nella Mia luce, nato dalla Mia luce, prodotto dalla Mia luce.

Possiamo dire che la Mia luce e la vita stessa sono la stessa cosa. Anche la vostra luce non si spegne mai. La morte del corpo è insignificante. Il corpo è la parte più piccola di voi. Il corpo è persino meno di questo. Non è affatto voi! Il corpo non ammonta nemmeno alla corteccia dell'albero. Il vostro corpo è un veicolo. In ogni vita voi restituite quel veicolo. Vi ha serviti e vi ha servito bene. Non ne avete più bisogno. Tenete in mente che non ne avete mai avuto bisogno in realtà! Vi serve solo fino al punto in cui arriva la vita sulla Terra. Ne avete avuto bisogno solo per salvare le apparenze, amati.

In realtà non avete nulla a che fare con la vostra apparenza. Anche se passate delle ore a truccarvi e comperare dei vestiti, la vostra apparenza non ha nulla a che fare con voi. Questo non significa che l'apparenza non abbia un suo valore. Naturalmente, l'apparenza ha un suo valore nel mondo, ma il valore, come l'apparenza stessa, non dura a lungo. Voi, il voi di voi, dura a lungo. Infatti, siete eterni. Siete infiniti ed eterni. Siete la somma e la sostanza. L'apparenza non è. L'apparenza appare e basta. È la grande illusione chiamato il mondo.

Vedete di più oltre le apparenze. C'è una bellezza ancor maggiore a quella che avete testimoniato. C'è amore più grande di quanto abbiate notato. L'amore più grande che abbiate vissuto o visto o di cui abbiate letto, anche se aveste conosciuto torrenti d'amore, è forse equivalente ad una sola goccia del Mio amore.

C'è un fiume intero d'amore che salirà da voi, dall'apparente voi. State fluttuando su quel fiume adesso. La corrente vi tira avanti, verso l'Oceano, da cui il fiume proviene. La corrente d'amore vi tira verso l'Oceano d'Amore su cui siete sempre stati ma che non avete ancora del tutto riconosciuto. Siete stati disattenti, amati. La marea dell'amore vi ha catturati e presto raggiungerete l'Oceano e presto raggiungerete la Spiaggia dell'Amore, per non andarvene mai più, nemmeno nella vostra immaginazione. Ogni allontanamento dall'amore è stato immaginato da voi. Il fatto è che voi credete in quello che immaginate. Credete di più nell'amore. Credete di più che siete un agente dell'amore e niente altro che amore.

Nonostante tutta la propaganda del mondo, l'amore ha preso il sopravvento nel mondo. Guardate di quante cose ci si preoccupa, e vedrete il margine dell'amore. Ci si preoccupa persino della guerra! Incominciate ad avere un'idea fin dove può arrivare l'amore? Quanto amore può esserci, che persino la guerra può essere amata? Qualcuno l'ama.

Naturalmente, in realtà è l'altro lato della Guerra che è amato. La guerra intende conquistare la guerra. La guerra intende estinguere se stessa. La guerra non sa ancora di poter essere sostituita solo dall'amore. Quando la guerra tira un sospiro, l'amore prende il controllo, questo amore bello quieto tranquillo chiamato pace. Naturalmente, la pace è molto più che assenza di guerra.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on