Il sognatore e il sogno
Che cos’è l’amore se non ispirazione? Che cos’è l’ispirazione se non qualcosa che ti eleva? Quando ti senti ispirato, ami di più te stesso. Amare di più te stesso significa accedere a tutte le possibilità. Ispirato, aspiri ad altezze superiori, e hai appena incominciato. Una volta il mondo era un posto piccolo per te, e adesso il mondo si estende sempre di più, e la Creazione è qualcosa di più di quanto tu abbia mai sognato. Sebbene i sogni siano grandi, la Vastità è più grande di un sogno. Tieni in mente che un sogno a cui aspiri, è anch’esso reale. I sogni sono reali, e tu ne hai uno reale.
Considera un sogno come un seme che pianti, e ora aspetti e ora osservi il seme germogliare e poi il tuo sogno è proprio davanti a te. I sogni si avverano. Assicurati soltanto di sognare abbastanza in grande. Allora potresti avere solo un indizio di tutto il potere che alimenti con i tuoi sogni.
Da dove vengono i sogni, amati? Sto parlando di idee che avete e non dei sogni che arrivano con il sonno, non che i sogni notturni siano limitati, tutt’altro.
I vostri sogni a occhi aperti non devono essere limitati. Sognate i vostri sogni, e sognate un altro po’. Dovete vedere un melo prima di potere raccogliere delle mele. I sogni sono le vostre visioni, amati. Assicuratevi di sognare abbastanza in grande secondo la Mia visione. I Mie figli spesso sognano di grandi fortune in denaro. Comprensibile, però persino i sogni di grandi fortune sono sogni limitati.
Amati, la vita è la vostra Grande Fortuna. Io sono la vostra Grande Fortuna. L’amore è la vostra Grande Fortuna. L’amore nel vostro cuore è la vostra Grande Fortuna. E voi, sì, voi potreste essere la Grande Fortuna del mondo.
Che cosa sognavano i Grandi Spirituali? Quali erano i loro sogni? Essi trasformavano i loro sogni in Realtà. Oppure, i loro sogni erano loro o erano Miei? Chi è il Sognatore e qual è la differenza tra il Sognatore e il Sogno, se ce ne sono?
Aspirate ad avere grandi sogni. È altrettanto facile che un sogno grande si manifesti quanto trovare una mela nel vostro frigorifero. Spingete avanti i vostri sogni. Evviva ai sogni. Quanto siete fortunati quando tenete un sogno nel cuore. Un sogno che sognate, proprio per il fatto che lo state sognando, è piantato. Ciò che è piantato, cresce. Che i vostri sogni possano crescere ad abbracciare tutta l’umanità e, sì, le galassie. Che possiamo sognare in grande, perché i sogni sono una benedizione. Comunque consideri la cosa, i sogni sono una realtà. Non devono realizzarsi, eppure, ugualmente, sono una realtà.
I vostri pensieri sono reali, amati. Ciò che pensate, esiste. Esiste da qualche parte e non necessariamente al di là dell’arcobaleno. I pensieri sono reali, e i pensieri sono potenti. Nemmeno vi immaginate il potere dei vostri pensieri. Beh, state iniziando a conoscerlo. Raggiungete i vostri sogni, amati, perché i vostri sogni potrebbero benissimo essere i Miei, proprio come voi siete Miei. Io non vi possiedo, ma siete ugualmente Miei. Siete il Mio sogno che porta frutti. Io ho mandato il Mio sogno sulla Terra e l’ho benedetto e gli ho detto di moltiplicarsi. Moltiplicate il Mio sogno. Moltiplicate il Mio sogno di voi. I Miei sogni sono grandi. Non ho mai pensato in piccolo. Naturalmente nella Mia dimora c’è soltanto Grandezza. Il piccolo non esiste. Certo che no. Io sono un Dio di Grandezza, e voi siete una ramificazione della Grandezza.
Nello stesso tempo, persino un filo d’erba è grande. Persino un sassolino è grande. Un granello di sabbia. Un sorriso. Una lacrima. Una grazia. Una benedizione. Uno di Noi. Uno è Grandezza. Tutto è Grandezza. Non esiste altro che Grandezza.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/il-sognatore-e-il-sogno.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

