Il Sognatore del Sogno

God said:

Io chiamo il tuo nome. Salve, ti dico.

Qualche volta Mi senti e qualche volta no. Qualche volta preferisci non essere chiamato. Ciò disturba la tua concentrazione su diverse cose. Immagina, Dio un interruzione! Lasciati interrompere allora dalle fantasticherie di vita passata o di vita frivola. Lascia che poggi la Mia mano sulla tua spalla così che potrai voltarti, invertire la tua vita ed elevare il tuo campo giochi in tutto questo tempo e spazio immaginario.

Ora è il momento di onorare te stesso e di salvarti dallo spreco di tempo, che nemmeno esiste. Sei stato raggirato, amato. Vieni, spicca il volo nei Cieli con Me. Iniziamo un Viaggio di Resa. Siamo in cammino verso una nuova Camera della Vita. Non ne hai avuto abbastanza dell’altro, di questo dilemma del cosiddetto passato?

Intraprendiamo un Viaggio nelle Stelle. Riavvolgiamo la Bobina della Vita, e ricominciamo da capo. Ascoltiamo un melodia diversa, una melodia più leggera. Non ritornare sui tuoi passi. Inizia da capo e da capo e da capo. Di che cosa si tratta in tutto il Presente in ogni caso?

Sii felice di essere te. Comunque immagini che sia la vita, immagina di più. Per immaginare di più, devi svuotare di più. Non permettere ai tuoi pensieri di trattenerti. Lascia che un vuoto ti aggiorni su nuovi termini. Non riposarti sugli allori. Il Presente, propria ora, non è più presente. Nell’istante in cui il Presente sembra avere luogo, esso è relegato nel passato. Il Futuro arriva davanti ai tuoi occhi prestissimo.

Dubiti di questo che Io sto dicendo? Dubiti del fatto che tu debba andare avanti e, così facendo, lasciar andare il passato? Come puoi andare avanti quando appoggi la testa sul cuscino del passato e la tieni lì? Il passato non è altro che una reminiscenza di quello che, in ogni caso, era un sogno di una volta.

Tu pensi che il sogno sia reale, che fosse reale, eppure tu eri il Sognatore del Sogno. Un evento sembrò avere luogo, un sogno definito in ogni dettaglio, ma era un sogno. Può darsi che sia stato un bel sogno o può essere sembrato un incubo – nulla affatto che avresti voluto sognare. Preferiresti dimenticartene, eppure sembra che i sogni di un tempo del passato rimangano con te come se predissero il futuro.

Il tempo non esiste. Non c’è mai stato un passato. È stato tutto un sogno che hai fatto a colori vivaci. Ti rammenti dei tuoi sogni più di quanto non ricordi Me. Il sogno è entrato a forza, e non è facile per te lasciarlo andare. Sei sicuro che il sogno sia avvenuto nella vita reale. Quella che chiami vita reale, è un sogno che stai facendo. Mentre lo stai facendo, indubbiamente esso sembra reale. L’illusione è molto reale per te. Forse hai una cicatrice. Questo sembra una prova di qualcosa di reale che è avvenuto.

Tuttavia, un sogno è un sogno è un sogno. Senti, ecco la porta, proprio qui, che era nel tuo sogno, la porta la cui serratura non riuscivi a girare, né per aprire né per chiudere. Non riuscivi ad entrare e non riuscivi ad uscire. Questa porta, la cui maniglia puoi girare ora, è anch’essa soltanto un puntello in un sogno. Stai recitando un ruolo in un film di vasta portata, in cui anche molti altri recitano un ruolo.

Tu vedi chiaramente qualcosa che realmente non c’è. La tua attenzione è su questo film. Senti che la tua vita dipende da questo film. No, il film dipende da te per essere realizzato. Tu continui a fissare un film che non è mai esistito. Questo film dipende da te. Tu avvolgi la bobina. Tu sei la stella nel film.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on