Senti la Voce di Dio

God said:

AscoltaMi. Tu credi nelle apparizioni. Tutte le persone nella tua vita, per quanto care e reali per te, erano e sono delle apparizioni. Tu hai creduto di vederle. Le hai conosciute con i tuoi sensi. I loro cuori hanno toccato il tuo cuore. Le hai tenute per mano. Ti hanno nutrito o non ti hanno nutrito. Hai sentito le loro voci dolci o le loro voci rudi, il loro tocco, gentile o comunque fosse. Non c’è dubbio che queste apparizioni del passato abbiano significato molto per te e significhino molto per te adesso. Le ricordi, e il tuo cuore continua ad essere lenito dai tuoi pensieri di esse, ovunque siano. In ogni caso, esse diventano dei ricordi tristi per te, sia che si trovino ancora sulla Terra o in Cielo. Persino le memorie di lunga durata sono transitorie.

Le persone sono sempre state così reali per te. Sono reali per te ora, anche se intravvedi che sono dei personaggi in un sogno. Il sogno è ancora qui. Tu credi in quello che ti è stato fatto in un sogno, così reale ti è apparso e ancora ti appare. Il sogno ti tiene in una morsa, e il tuo cuore duole in un modo o nell’altro. Ti aggrappi al sogno. Te lo metti davanti ripetutamente. Ti rallegri della bellezza del sogno o della sua tediosità. I sogni passati ti avvolgono parecchio, anche se sogni quotidiani nuovi si precipitano a entrare o entrano strisciando, qualunque possa essere il caso.

Se vivi in una prigione, questo non è altro che un sogno. Se vivi in un castello, anche questo è un sogno. Tutto questo, nel deserto o in un grattacielo, è un mero sogno su cui chiudi gli occhi e in cui credi potentemente.

Così è la natura della vita nel mondo. Ti trasporta in una realtà fragile che perpetua un inganno ai tuoi danni. Il sogno è un imbroglio, eppure tu senti che è tutto quello che devi seguire. Anche se questo è un sogno, il sogno è tuo ed è prezioso per te. Persino una vecchia pagella ti è preziosa. L’immagine di una nonna che non hai mai conosciuto, ti è preziosa. Tutti i ricordi sono preziosi per te. Ti aggrappi ad essi. Ti aggrappi ad essi con tutte le forze, anche se – a tua insaputa – li stai guardando su uno schermo. Credi che siano essenziali per la tua stessa esistenza, ma sono una brezza passeggera.

Beh, le tue reminiscenze dei tuoi sogni sono essenziali per la tua esistenza sulla Terra in questo momento. Dove saresti senza di esse? La tua vita qui sulla Terra è un libro illustrato, un semplice disegno fatto a mano, però non sempre così semplice per te. La vita sulla Terra sembra una cosa da sbrogliare.

Qualche volta ti piacerebbe dimenticare, ma è difficile superare tutte queste voci che ti chiamano. Raccogli la Mia Voce, perché Io sono reale. Io esisto. Proprio come tu esisti ed esisti dentro di Me. Non c’è mai stata fine a te, né inizio. Noi siamo sempre stati. Nei Miei pensieri, tu sei sempre stato e sempre sei. Noi siamo sempre stati Uno e siamo Uno. Siamo compagni fedeli, tu e Io, e tu sei l’Amore della Mia Vita.

Noi siamo Realtà. C’è la tua piccola immaginazione, e c’è la Grande Verità di Noi. E tuttavia, puoi passare tanto tempo conscio senza il ricordo di Me, eppure ti ricordi un picnic immaginario nel parco dove hai mangiato tanto gelato.

La vita fa degli scherzi, non ti sembra? Anche se è così, nel tuo intimo, conosci bene la Vera Realtà. Io e te, Ci conosciamo molto bene. Nel tuo profondo, sai tutto quello che conta, ma sei timoroso di andare lì. Potresti pensare che sia folle conoscere il sogno per quello che è, perché senza di esso può darsi che tu, il piccolo te, non esista. Ti sto dicendo che tu sei sempre il Mio Sé e, in Realtà, non sei mai di meno. AscoltaMi.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on