Il segreto benedetto del cuore

God said:

Voi vivete in un corpo. Potreste vederlo come non un granché come tributo. Forse vi vedete bloccati in un corpo, e non vedete grande promessa in voi stessi, e tuttavia, voi siete la Mia promessa. Siete la promessa che Io ho fatto a Me Stesso.

Da dove vengono i bei fiori, amati? Nascono dalla polvere. Fanno capolino dal terreno ricco da cui vengono. Le rose vengono dal terreno. Così anche i garofani. Le amarilli anche. Ditemi, amati, quale fiore ornamentale non viene dal suolo della Terra?

Qualunque sia la vostra opinione di voi stessi, la grandezza può nascere da un mero corpo apparente. La grandezza l’ha fatto. La grandezza lo fa. L’avete visto. L’avete sentito. Certamente, ci sono più cose in atto nella vita delle mere funzioni del corpo.

Ci sono più cose in atto nella mente che il solo intelletto. Di chiunque sia la mente, c’è in atto di più che l’attività mentale. Il grande pensiero va oltre la mente. Naturalmente lo fa. La mente non può nemmeno concepire la propria grandezza.

E sì, c’è il cuore, il bellissimo cuore che batte nel vostro petto. Questa è la rosa più bella di tutte. Eppure c’è dell’altro oltre al cuore, per quanto esso si distingua. Il cuore va oltre la mente, e il cuore va oltre se stesso. È questo il segreto benedetto del cuore. Esso vola lontano. Arriva in alto.

E poi c’è questa che chiamiamo anima. Cuore e anima sono parole spesso pronunciate insieme. C’è anche una cosa chiamata Superanima. L’anima prevale su tutto. Silenziosa, invisibile, essa è una nebbia possente che sale.

Io dico che il vostro cuore è Mio. Dico che voi siete Miei, anima e cuore. Certamente voi siete Miei. Non dobbiamo inoltrarci in questo, poiché l’Integrità non è una cosa che vogliamo fare a pezzi. Conoscete la Nostra Unità meglio senza analizzarla.

Dai Miei figli del terreno arriva poesia sorprendente, poesia che è come il nettare degli Dei. E c’è dell’altro. Immaginate, dai Miei figli del terreno arriva amore che nasce dalla rosa del vostro cuore, Mio cuore. Che musica arriva dai Miei figli! Che arte! Che Bellezza è questa che trascende ben oltre ciò che è comunemente vista come esistenza umana.

Atti di coraggio nascono da corpi apparenti. Dallo stesso terreno arrivano il coraggio e la codardia. Non c’è nulla che non possa nascere dal terreno, amati, dal ricco terreno di voi.

Siete arrivati sulla Terra seminati, amati. Potreste benissimo chiamare i semi DNA. Potreste chiamare i semi talenti. Non c’è uno di voi che non sia un giardino pronto a fiorire. Amati, tutti voi avete ereditato Me.

È un dato di fatto che non siete ancora consapevoli di tutto quello che avete ereditato. Forse ne avete visto un assaggio.

Io vi ho creati, amati. Vi ho creati e vi ho mandati nel viaggio di una vita. Vi ho mandati come il Mio premio a Me Stesso. Volevo fare qualcosa di buono e bello. Ho piantato semi di amore nel mondo, affinché potessi osservarli crescere e spargersi su ciò che uno potrebbe chiamare un deserto. Laddove c’è terra arida, sta a voi creare delle oasi, affinché tutti possano andare al pozzo a bere. Laddove non ci sono fiori, sta a voi piantarli affinché tutti possano vedere. Laddove può esserci aridità di cuore, sta a voi ristabilire tutti gli altri cuori col vostro.

Vi ho dato un giardino in cui giocare, amati. Giocate amabilmente coi vostri amici. E ricordatevi di condividere. È realmente una cosa naturale condividere. È per questo che è fatto il vostro cuore, ed è questo che gli piace fare e, dal vostro cuore, anche gli altri conoscono le Mie benedizioni.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on