Il Ritorno nella Grazia
E se la parola “sofferenza” non fosse stata mai pensata, voi, in quanto un essere umano mortale, identifichereste la vita come fate adesso? Se non ci fossero delle parole per il dolore e per tutte le sue ramificazioni, affermereste che la vostra vita è piena di sofferenza? La libertà è forse assenza della paura del dolore? La paura è il colpevole?
Esiste un’unica parola positiva che compensa ogni cosa, ed è “amore”. La parola “amore” è come uno striscione nel cielo in una notte chiara, piena di stelle.
Quando sono molto piccoli, i bambini afferrano il significato di Dio e considerano Dio un evento naturale. Pensateci, i bambini piccoli non solo comprendono il significato di Dio ma hanno anche una relazione familiare con Me, che va ben oltre le possibilità conosciute sulla Terra. Da piccoli, voi non vi dimenticavate da dove eravate venuti. Vivevate la Nostra Intimità e Mi consideravate una cosa naturale.
Quali vibrazioni fa scattare la parola “Dio” nei cuori e nelle menti giovani? Potreste credere che adesso, in quanto genitori, voi siate presenti per vostri figli e, ovviamente, lo siete, e tuttavia i vostri figli sono lì per voi perché li amiate ma anche perché impariate da loro. I vostri figli potrebbero essere i veri insegnanti. Che possiate ascoltare tutti i loro suggerimenti.
Se non accettaste l’idea che la vita è rischiosa, se non accettaste l’idea che il vostro periodo sulla Terra non è un picnic, come vi sembrerebbe la vita allora? Fate pure. Fate dei salti col vostro cuore. abbiate il riconoscimento che Io sono dentro di voi. Io sono dentro di voi a tutto volume. “Dentro” è una grande parola da addentare.
Un’enorme quantità di attenzione è posta sui termini “senza” e “all’esterno”, e così siete travolti dal mondo e da ciò che gli altri possono pensare o non pensare di voi. Fate di Me la vostra Guida Interiore e sentite cosa vi dico.
Il Mondo in Generale sembra prendere il controllo della vostra mente e del vostro cuore, e questa è la Caduta in Disgrazia. Incorporato dentro di voi è il Ritorno nella Grazia. Incorporato dentro di voi è la Risalita nella Grazia, che è il vostro diritto di nascita. Sì, voi cadete per alzarvi. Salite al vostro stato naturale, che è la Grazia di Dio e la vostra vera occupazione. Soltanto nell’illusione avete lasciato lo Stato di Grazia. È impossibile svanire dalla Grazia, per quanto bene abbiate convinto voi stessi del contrario.
Se lo domandate, vi dirò che la superficie della vita è solo un’infarinatura di esperienza e affatto Verità. Possiamo dire che la sofferenza di ogni tipo vi fuorvia. Avete truffato voi stessi. La vita è ben al di là dell’assenza di Grazia.
Parlando delle illusioni sulla Terra, a cui voi credete, la vostra attenzione è sull’affaticamento. Perdete il centro dell’attenzione e vagate nell’incomprensibile e andate giù per una strada tortuosa che in definitiva può ricondurvi solo all’Unità che Noi già condividiamo.
Voi cercate il Sé che è già vostro. Non possiamo chiamarlo esattamente una ricerca inutile. Il vostro cuore è Amore. Io aspetto che voi riconosciate il Cuore di Dio di cui siete colmi e che è precisamente l’Energia e la Luce di Dio. Noi condividiamo la stessa Essenza.
Non credete più in una Falsa Immagine. Il vostro cuore può essere pieno di rammarico per le briciole di ciò che chiamate passato e che maturate anche come vostro futuro. Cionondimeno, vi rivolgete al Cielo e il Cielo vi tira su al vostro stato naturale. Voi non siete un trovatello solitario nel deserto. Può darsi che abbiate dimenticato il vostro Sé, però voi non siete mai stati dimenticati.
Tutta questa sofferenza percepita che sopportate, è identificazione sbagliata. Andate oltre la schiavitù. Cercate in Posti Superiori. Vedrete la vostra Luce Fiammante e conoscerete la libertà di riconoscere il vostro Sé come una Luce Intensa Donata da Dio sulla Terra che, in Verità, voi siete. Accettate Chi siete. Sappiatelo, e siatelo.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/il-ritorno-nella-grazia.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

