Benedetto sia tu per il bene che fai
La vita continua. Non ci sono interruzioni nella vita. La cosiddetta morte non è un’interruzione. Non è nemmeno una pausa. Non ci sono delle pause. Esistono tali interpretazioni nel mondo? Sì, ci sono parecchie interpretazioni del genere.
La vita sulla Terra non è un’eclissi della Vita nelle Sottigliezze del Cielo. Il Cielo e la Terra sono continui. Non c’è alcuna interferenza tranne che così com’è percepita sulla Terra.
La vita sulla Terra è piena di finzioni. Società intere sono costruite su finzioni.
Ci sono persino quelli dei Miei figli che si arruolano in quello che il mondo chiama infamia. Altri possono scegliere di essere dei destinatari dell’infamia nel mondo. Sono fatti degli scambi. Sia che tu sceglieresti la vita nel mondo così com’è o meno, la vita nel mondo è perfettamente vita nel mondo, così come si manifesta.
Non perfetta, tuttavia perfettamente manifestata, anche se chiunque in possesso delle proprie facoltà non manifesterebbe gli impulsi che a volte sembrano prendere il sopravvento nel mondo.
Chi mai accondiscenderebbe a prendere il controllo dei cuori di altri, e chi si farebbe avanti come agnelli al macello? Chi penserebbe a dividere gli apparenti altri in categorie di vittime o vincitori, sentendosi grandioso per questo? Come potrebbe uno qualsiasi dei Miei figli sentirsi trionfante per la caduta di un altro, come se la caduta di un altro fosse una sorta di vittoria?
Ci sono varie correnti nell’Oceano in cui sguazzare e da spargere nel mondo surrogato.
Com’è possibile che sia cresciuta l’idea del nemico, quando l’Unità è la Verità? Esiste un’Unica Verità e numerose versioni di essa, e ci sono quelli che trovano virtù nel condannare a morte o in prigione un altro, come se questo desse felicità.
La vita è un continuum. La vita non è mai stata destinata ad essere una punizione di un tipo o un altro. Eppure, anche se è così, la vita è aperta all’interpretazione. Non tutte le interpretazioni si basano sulla Verità, sicurissimamente no.
E tuttavia, c’è il Mistero del Libero Arbitrio, e ogni essere umano scopre la vita per conto suo.
Ci sono molti cambiamenti sulla Terra. La vita sembra andare avanti e indietro e in giro, eppure spesso sembra che nulla sia cambiato, e il progresso è effervescente, proprio come voi, voi stessi, individualmente e collettivamente, non vi sentite sempre reali sulla Terra e sembrate non riuscire a radicarvi mentre, nel contempo, vorreste volare sopra la vita così come sembra presentarsi nel mondo.
Qualche volta vi domandate profondamente dove, oh, dove sia la Gloria della Vita nell’Alto dei Cieli? Dov’è andata? Eppure ci credete costantemente e ci sono dei momenti in cui effettivamente sperimentate la Gloria e la visualizzate e la catturate nella vostra mano.
Sembrerebbe che questo dipenda da voi. Voi siete Colui. Voi siete Coloro. La vita dipende da voi.
Non pensate più, per favore, che la vita sia un peccato. La vita è un miracolo, persino quando non sembra essere piena della meraviglia che preferireste. Forse sentite più costernazione che edificazione.
Elevate il mondo. Quando elevate, il peso del mondo non grava su di voi, eppure il peso del mondo dipende davvero da voi.
Salve al Re, giacché Dio è in Cielo e sulla Terra, e Io non conosco disperazione. Non essere una persona sulla Terra che si dispera. Non sostenere la disperazione. Sostieni la buona fortuna e le benedizioni che ispirano i Cuori e le Anime di coloro che abitano sulla Terra. La tua eredità è più grandiosa di ciò che puoi vedere davanti a te, e così devi saltare in prima linea del mondo ed elevare il suo spirito e la bontà di cuore. Sii il primo. Certamente, non essere l’ultimo.
E se ti senti scoraggiato, allora vai avanti ugualmente. Sei qui sulla Terra per navigare oltre ogni vortice di cui tu stesso leggi o senti parlare e sembri vedere.
Adesso è il momento di sostenere l’amore sulla Terra e tutto il bene a tutti i Miei figli, te stesso compreso. Se non puoi aspirare a Tutto il Bene, allora aspira al Bene di Tutti.
Su tutto quello che è Sacro, Io testimonio il tuo amore che eleva la Terra e raggiunge un livello alto. Benedetto sia tu per il bene che fai.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: http://www.heavenletters.org/benedetto-sia-tu-per-il-bene-che-fai.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Hey friends! We're doing our best to keep this website alive. Every contribution helps. Please consider sending us support through Paypal. Thank you