Il Regno in cui sei nato

God said:

L’ego entra quando c’è una profonda mancanza di autostima. La mancanza di autostima è la piaga del mondo.

L’ego scova dei dettagli e cerca di esaltarsi nel mondo. Va benissimo che tu abbia gioia laddove hai gioia. Una cosa è gioire per una macchina nuova. Un’altra cosa è far gonfiare il tuo ego dall’acquisto di una macchina nuova, considerandoti ora come un Re, perché stai guidando una macchina nuova. Una macchina nuova non ha nulla a che fare con la tua autostima innata. Goditi il viaggio, ma non confonderlo con il tuo senso di autostima donatati da Dio.

Che tu abbia una macchina nel mondo o dieci macchine preziose, il tuo valore non ne è toccato affatto.

Il valore dei Miei figli è grande, ma quanti lo sanno realmente. Potresti essere la più bella donna del mondo o l’uomo più bello, più ricco, più famoso, più saggio, più efficiente e così via, eppure tutte queste cose non hanno nulla a che fare con il Regno in cui sei nato.

Il tuo valore non è rivelato dalla condizione sociale nel mondo.

Il tuo valore non è dimostrato in termini esterni.

Io ho dichiarato il tuo valore. La tua mera presenza qui sulla Terra stabilisce il tuo valore. Se hai bisogno di aggiunte dal mondo esterno per sostenere il tuo senso di autostima, l’ego ti ha convinto, ti ha allettato, ti ha tradito, ti ha orchestrato, ti ha ingannato.

PermettiMi di chiarire che va benissimo desiderare quello che desideri nella vita e ottenerlo. Tuttavia, qualunque cosa tu ottenga nel mondo materiale non testimonia il tuo valore. È chiaro questo?

Il fatto che tu sia un milionario non ti rende più degno di un uomo vestito di stracci. Sii pure un milionario. Vale la pena essere un milionario. Vale la pena essere grande nella realizzazione e condividere la tua gioia. Questo stimola gli altri. Non pensare, nemmeno per un istante, che Io neghi la realizzazione di chiunque nel mondo. Ben fatto, Io dico.

È solo che tu sei di valore più grande di quanto il mondo intero possa testimoniare. Tu vali molto di più di qualsiasi cosa il mondo abbia da offrire.

Ti sto chiedendo di non tenerti in scarsa considerazione.

Che tu dorma in un palazzo o che tu dorma sulla spiaggia, il tuo valore non è in discussione.

Purtroppo, nel mondo, il tuo vero senso di autostima può essere stato davvero soggiogato. Io sostengo: Un diamante grezzo è ugualmente un diamante.

Il mondo non può stabilire il tuo valore. Non ne ha alcun diritto. Né il mondo deve osare negarti. Certamente il giudizio del mondo non trasforma realmente nessuno in un pezzente, né limita nessuno, tranne per quanto riguarda l’ego.

A credere nell’ego sono coloro che hanno celato il loro vero valore in virtù di quello che gli è stato passato e che hanno assorbito dal mondo. I seguaci dell’ego hanno preso la valutazione del mondo al posto del Mio.

Se uno non ha conosciuto il proprio senso di autostima, non può conoscere il valore di un altro. È possibile dire che il peccato di tuo padre sia quello di non avere notato il proprio valore. Non essendosi reso conto del proprio valore, come avrebbe potuto passarlo a te?

Ti chiedo di seguire le Mie Parole per il tuo bene. Per quanto Mi riguarda, Io non ho bisogno di seguaci. Ovviamente il tuo bene è il Mio desiderio. È anche la Mia Volontà. La Mia Volontà per te è che tu conosca il tuo valore. Non ci sono limiti a ciò che voi valete, amati.

Il mondo in cui sei cresciuto può benissimo averti dato delle informazioni false. Non sei obbligato a crederci. Non devi crederci. Una bassa stima di te è del passato. Ti sto dando la verità in questo istante.

Dimenticati dell’amor proprio. Dimenticati delle manie di grandezza. Chiudi con l’ego e con tutte le sue lusinghe. Trova il senso del tuo valore. Inizia a credere nel tuo valore, e avrai dei miracoli da compiere. Fai amicizia con il senso del tuo vero valore ed eleva il mondo.

L’ego non regge neanche lontanamente il confronto con il tuo valore. L’ego è tutto fumo e niente arrosto. Il Nostro Vero Senso del Valore del Sé è Sovrano.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on