Guarda gli Arcobaleni!

God said:

Smettila di brontolare contro la vita. Brontolare significa lamentarsi. Non è intelligente lamentarsi della vita. Tanti dei Miei figli sono molto bravi a trovare difetti. Chissà quanti hanno trovato facilissimo brontolare contro la vita.

Guarda il cielo. Guarda i colori di un arcobaleno. Guarda le stelle che brillano. Guarda il sole giallo.

Se vuoi pace nel mondo, porta pace al mondo. Sii la pace.

Se vuoi gioia nel mondo, porta gioia al mondo. Sii la gioia stessa.

Se vuoi portare una vibrazione elevata al mondo, irradia una vibrazione elevata. Sii quello che desideri.

Quando ti lamenti della criminalità nel mondo, che cosa stai elevando?

Quando brontoli contro la povertà nel mondo, quale bene stai facendo?

Quando sei arrabbiato per le condizioni del mondo, che cosa comunichi?

Puah, tu dici riguardo alla vita nel mondo. Porta invece bellezza nel mondo.

Quando qualcuno starnutisce, tu dici: “Dio ti benedica”. E se dicessi “Dio ti benedica” alla pioggia?

E se mandassi amore a coloro che soffrono nel mondo? E se dessi loro amore. Di certo, non agitarti perché c’è della sofferenza nel mondo, come se questo ti rendesse nobile. Ti stai forse dando delle arie?

Tu benedici i bambini piccoli. Benedici bambini che piangono. Manda benedizioni da tutte le parti. Benedici il mondo. Benedici il terreno su cui cammini.

Non lamentarti di quello che fanno o non fanno gli altri.

Non lamentarti perché il mondo non è fatto a tua misura. Inizia ad amare il mondo invece. Il mondo si eleverà. Tu ti eleverai.

C’è un detto: “Affliggiti e ti affliggerai da solo. Sorridi e il mondo sorriderà con te”. La vita è un datore di lavoro che non fa discriminazioni. È vero che quando sorridi, il mondo sorride con te. È ugualmente vero che quando ti affliggi, il mondo s’affligge con te. Tu trasformi il mondo in quello che vedi.

Se vuoi rendere il mondo un posto migliore, guarda il mondo in maniera diversa, pensa al mondo in maniera diversa. Smettila di aggravare ciò che non ti piace. Aumenta ciò che ti piace. Dì qualcosa di bello. Attribuisci un po’ di merito al mondo. Smetti di dare dei demeriti al mondo. Non lanciare più delle pietre. Esprimi apprezzamento per quello che il tuo cuore apprezza davvero.

Non ci vuole talento per brontolare contro il mondo. Questo è il modo pigro. Né ti suggerisco di salire in cattedra. Scendi dalla tua cattedra.

In questo istante, oggi, cerca qualcosa che ti piace. Nota la gentilezza. Sii gentile. Sii gentile persino verso quello che disprezzi. Questo non significa che tu debba amare la povertà o la fame o la guerra. Semplicemente, dedica la tua attenzione a quello che vedi e che ti piace. Lo moltiplicherai.

Può darsi che Roma non fosse costruito in un giorno. Con amore sufficiente nel mondo, il mondo può cambiare da un giorno all’altro. Sostieni l’amore e le benedizioni e smettila di litigare per quello che non ti piace.

Se disapprovi il mondo, non sei felice con te stesso. Raggiungi la felicità in te stesso e il mondo che vedi cambierà davanti ai tuoi occhi.

È così facile essere un critico. È facile essere un buon critico, un critico eccezionale, ma che beneficio dà il criticare? Ti tiene fermo dove sei.

Non ti dico di essere cieco o di fingere di esserlo. Puoi far uscire dei suoni diversi dalla tua bocca. Canta una nuova canzone.

Tu sei contagioso. Il tuo atteggiamento verso la vita è contagioso. Diffondi luce, non oscurità. Indica i fiori. La terra in cui crescono i fiori è anch’essa degna di approvazione.

È proprio questo. Se vuoi cambiare il mondo, sii uno che approva, non uno che disapprova.

Sei destinato ad essere la Luce del Mondo.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on