Il Nome di Dio che turbina nel tuo cuore

God said:

Ripeti il Mio Nome giorno e notte. Al posto di tutti i pensieri che turbinano nella tua testa, fai turbinare il Mio Nome nella tua mente e nel tuo cuore e nella tua vita giornaliera.

C’è qualcosa di difficile in questo? Prova a dire una parola di tre lettere.

Quando ti svegli al mattino, dì: “Buongiorno, Dio”, o dì semplicemente: “Ciao, Dio” oppure dì solo: “Dio”. Io sto benissimo sulla punta della tua lingua. Io sono nelle tue cellule stesse. Perché non sulla punta della tua lingua?

ConsideraMi il tuo portafortuna. A che ti serve una moneta fortunata o un biscotto cinese prestigioso, quando hai Me nella tua consapevolezza in qualunque momento lo desideri? Sia santificato il Mio Nome.

Invece di contare le tue favolose sventure o le pecore, imprimi il Mio Nome nella tua coscienza. ParlaMi o pensa soltanto al Mio Nome, al Mio Nome in qualunque sia la tua lingua. Il Mio Nome è come un genio che chiami a te. Tu chiami il Mio Nome, non che tu Mi chieda qualcosa che hai tanto desiderato, ma perché riconosci la tua nostalgia di Me.

C’è una grande differenza tra il chiederMi qualcosa e il chiamarMi a te. Chiama te stesso a Me in modo da benedirMi con la tua presenza. Invero, Io non richiedo la tua presenza per Me Stesso, ma per te. Il posto più bello in cui puoi stare è con Me.

Se avessi bisogno di preghiere, pregherei che tu fossi consapevole del fatto che sei con Me. Per amor tuo, pregherei questo. Quale preghiera potrei possibilmente avere per amore di Me Stesso. IO SONO tutto, e ho tutto, e ho te nella Mia consapevolezza. Il Mio desiderio è che tu Mi abbia totalmente a tua disposizione, e tutto quello che occorre è il tuo ricordare il Mio Nome.

Considera il Mio Nome una vibrazione. Come desidero che tu abbia la vibrazione del Mio Nome. Che cosa può eguagliarla, amato?

Forse hai cercato di trovarMi nella gente sulla Terra. Sebbene IO SIA dentro tutti e dentro di te, una persona accanto o di fronte a te non può fornirMi a te, né può nemmeno la persona più favolosa che tu abbia mai incontrato fornirMi a te. Ah, ti possono indirizzare verso di Me, proprio come Io ti sto indirizzando a Me adesso. Più che indirizzare, Io ti chiamo con un cenno. Ti guardo negli occhi e ti faccio segno col Mio dito dicendo:

“Vieni da Me. Proprio qui, vieni da Me.”

Ti guardo negli occhi e ti chiedo di guardare nei Miei. Qualcosa di bello ti accadrà mentre Mi guardi negli occhi, anche quando non riesci a vederli. Li sentirai. Sentirai qualcosa. Non puoi guardarMi negli occhi e non guadagnare qualcosa.

GuardarMi negli occhi e pronunciare il Mio Nome, vale più di qualunque cosa tu possa tenere in mano. Col tuo intento sui Miei occhi e il Mio Nome che vibra in te, hai tutto. Un seme contiene l’insieme. Un atomo, che tu non vedi, è più potente del bracciolo di una sedia o della gamba di un tavolo o della prua di una nave. Anche quando non puoi vederla, una stella nel cielo è ugualmente una stella nel cielo.

Tutto e tutti sono eguagliati in un atomo. I Miei occhi e il Mio Nome ti tirano al centro di te stesso più rapidamente della velocità della luce.

Desideri grande vitalità? Questi due semplici atti – guardarMi negli occhi e ascoltare te stesso mentre pensi il Mio Nome – sono due potenti minerali e vitamine.

GuardaMi negli occhi. Chiudi gli occhi per vedere i Miei. Dì Dio, Dio, Dio nel tuo cuore, e il Mio Nome echeggerà in tutto il mondo e ritornerà di nuovo.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on