Il nome che Dio ti darebbe

God said:

I Miei sogni si avverano attraverso te. L’ho già detto in passato. Tu SEI il Mio sogno realizzato. Io non sono il tuo sogno. Io sono la tua esistenza stessa. I Nostri cuori sono uniti. Tutto quello che credi esista, è te sotto una forma o un’altra. Uno siamo Noi fino al punto che non esiste alcun Noi, semplicemente Uno, un’Unica eccellente somma totale di Me, di Integrità, di Amore, di Amore nell’Infinito e nell’Eternità. Non esiste niente di meno.

Sulla Terra, ci sono molte cose che sembrano essere di meno. Voi vedete ciò che vedete. Vedete solo ciò che vedete.

Sono tentato di dire: “Se aveste i Miei occhi, oh amati, le meraviglie che vedreste, la bellezza, l’amore. Vedreste voi stessi come Io vi vedo, e Io vedo la Verità, e così anche voi vedreste la Verità. La Verità di voi è ovvia per Me, perché Io vedo Me Stesso quando vedo voi. Vedo sotto la vostra forma.”

Così come stanno le cose, voi dipendete dalla vostra forma e la chiamate con un suono, un nome, che potrebbe non essere il vostro nome o il vostro suono. Suppongo che, se Io dovessi darvi un nome, vi chiamerei Amato o, forse, col diminutivo Amore.

Voi, naturalmente, badate a differenziare. Volete dividere tutte le forme le une dalle altre. Io esisto nel mondo relativo attraverso voi, e tuttavia desidero goderMi l’Unità, che voi non vi godete ancora del tutto.

Può darsi che vi sembri di perdervi, se gli apparenti altri che vedete fossero considerati in blocco e voi esisteste come Uno con Me. In teoria, vi potrebbe piacere questo. In realtà, voi temete che la vostra individualità vada persa. Dov’è l’essere umano che avete imparato a conoscere così bene? Dove sono gli altri esseri umani di cui vi importava o non vi importava? Amati, voi vedete la cosa come una cosa, mentre Io la vedo come un’altra cosa.

Non rinunciate a nulla quando riconoscete la vostra Unità solida con Me. Amati, in questo modo ci guadagnate.

Oh, sì, quando cedete alla Nostra Unità, lasciate andare la piccolezza che vi ha assorbiti. Uscite dalla meschinità delle storie. La storie hanno il loro diletto. Invero, siete stati presi dalla storia, dagli eventi, dalle questioni, dalle risposte, dal dramma, dal colore, da tutti i motivi, da tutta la vostra comprensione di tutte le discrepanze. Non avete più bisogno dei dettagli. Non v’importerà più del fatto di essere stati un elettricista esperto o di avere avuto l’abbronzatura o un dito rotto.

Di tutte le cose che sono importanti per voi adesso, soltanto l’amore rimarrà.

Qualunque cosa possiate immaginare di stare cercando nella vita, tutto il successo mondano, tutto quello che vedete come buona fortuna, arriverete a conoscerlo quando vedrete consapevolmente che Io e voi siamo Uno, i Nostri cuori sono Uno, il Nostro Essere è Uno. Questo non è, ripeto, questo non è un inganno che vi do. Nessun inganno da parte di Dio. Nessun inganno e ricerca di realizzazione da parte vostra.

Nuoterete semplicemente nell’Oceano del Mio Amore, e saprete per certo che voi siete l’Oceano e siete il Mio Amore, Tutto di esso. Siete dipinti nel Mio amore, per così dire. Siete stabiliti nel Mio amore, per così dire. Diventate Me Stesso e poi non esisterà nemmeno più il concetto di due. Quando avete tutto, quando siete tutto, che altro potete possibilmente volere? Volete solo nuotare con Me. Io non sono più riconoscibile per voi, perché vedete dal di dentro dei Miei occhi, dentro il Mio cuore, dentro l’Eternità e l’Infinito. Voi siete, proprio ora, l’Interezza che state cercando. La siete già. Non siete mai stati altro.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on