Alla ricerca dell’Amore
Oggi vorrei parlare di voi, Miei sacri figli, che avete una tale inclinazione a rilevare il pericolo. Persino nella ricerca dell’amore, voi osservate il pericolo – il pericolo essendo la delusione, vostra o di un altro. Volete scommettere sul sicuro, amati. Naturalmente lo volete. Non c’è nulla di sbagliato, se non che la vita non funziona in questo modo. Francamente, la vita nel mondo non è sufficiente. Anche se aveste tutto quello potete desiderare nella vita, la vita non sarebbe sufficiente, perché nulla nel mondo è del tutto sufficiente. Voi continuate a volere di più.
Una scommessa sicura non è quello che volete in ogni caso.
La vita è una cosa inattesa. Spesso la monotonia non è comunque di vostro gradimento.
Ci sono quelli che dicono di vivere oggi come se fosse il vostro ultimo giorno. C’è del vero in questo. Con questa idea in mente voi, figli Miei, vi concentrate sulla preziosità della vita in ogni istante di vita, anche in questo giorno della vita. C’è decisamente del valore nell’apprezzare il dono della vita.
Se questa fosse l’ultima volta che camminate sulla spiaggia, certamente vi gustereste ogni vista e suono dell’oceano. Fareste attenzione a ogni cic ciac dei vostri piedi sulla sabbia. Apprezzereste tutte le conchiglie così come sono, sparpagliate sulla spiaggia. L’oceano non sarebbe un sottofondo. Guardereste con intensità e apprezzereste ogni sfumatura. Interiorizzereste l’oceano e lo portereste con voi. Sarebbe nel profondo del vostro cuore. Lo è sempre stato, solo che avrebbe un’eccezionalità che non aveva quando vi era sempre disponibile.
Amati, quando ci pensate, quale cosa non è preziosa per voi? Ogni momento è prezioso per voi.
D’altro canto, posso suggerirvi di vivere la vita come se fosse per sempre. C’è qualcosa di grande anche in questo punto di vista. E la Verità è che voi siete eterni. Non c’è fine a voi. C’è del valore nel fatto che l’oceano è sempre a vostra disposizione. Non vi lascerà mai, e voi non lo lascerete mai. Non ci sarà modo di lasciare ciò che vi è prezioso. È dentro di voi. Tutto è buono. Tutto è amato.
Abbiate una vita grandiosa nel mondo, perché no? E tuttavia, la vita è molto di più della vita nel mondo. Naturalmente, il mondo esterno riflette il vostro mondo interiore, e le vostre percezioni dell’interiore e dell’esteriore si riflettono a vicenda. Il mondo dovrebbe essere al vostro servizio. In verità, il mondo vi offre delle possibilità che soltanto la vita sulla Terra può offrire. Tutto sommato, la Terra è la vostra ostrica. E possiamo dire che il Cielo è la vostra perla. O viceversa.
Naturalmente, quello che diciamo è importante. È molto importante, giacché le parole e i pensieri preparano le fondamenta per quel che verrà.
Voi piantate i semi della vostra vita con le vostre parole e i vostri pensieri. E così coltivate un bel raccolto. Fate un bel raccolto. Lo predite. E, tuttavia, ogni vita è una faccenda del Divino.
Una casa è costruita sulla fondamenta. Il Cielo è immaginato in alto, e c’è un buon motivo per questo. Il Cielo è un Posto Più Elevato. È persino oltre la volta del cielo e le stelle. Eppure il Cielo è il fondamento della vita sulla Terra. È il Cielo che dà inizio e sostiene. La vita terrena è la superficie. È una storia raccontata.
Il Cielo non è una storia. Il Cielo È. Il Cielo è dove siete nati e la Terra è dove siete in visita. Come vorreste che la vita fosse davvero il Cielo sulla Terra.
E perché no? Perché no, davvero. Beh, sì, è quello che dico Io. Immersi nella Vita Terrena, allo stesso tempo il vostro cuore anela al Cielo, e il vostro cuore desidera ardentemente Me, Che ardentemente desidero voi.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/alla-ricerca-dell-amore.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

