Il mondo è un’immagine di te
Non ti releghi più entro parametri limitati. Non puoi più farlo. Ti stai espandendo. I vecchi abiti non ti entrano più. Ti stai espandendo per racchiudere l’Universo intero dentro di te. Quanto sei diventato grande. Tutto è contenuto dentro la bolla di te. Sei la tua propria sfera di cristallo. Non solo il tuo stesso futuro è dentro di te, il futuro del mondo sta dentro di te. Esplode da te. Tu sei il creatore di ciò che accade. Per mezzo dei tuoi pensieri, per mezzo del timbro dei tuoi pensieri, crei la vita sulla Terra. Con il battito del tuo cuore crei lo stato delle cose.
Tu batti un tamburo e quel tamburo è sentito ovunque, e tutti e tutto danzano al battito del tuo tamtam.
Potresti dire che il mondo non sia in sintonia con te, eppure il mondo sprofonda al tuo livello o sale al tuo livello. Ti sto dicendo che forse non ti sei ancora assunto la responsabilità. Forse hai preferito l’irresponsabilità alla responsabilità. Può darsi che tu abbia preferito puntare il dito piuttosto che percepire responsabilità.
Amati, non sto dicendo che lo stato delle cose sia causato direttamente da voi. So che fareste diversamente. Sto dicendo che potete dire la vostra nello stato del mondo. Per mezzo dei vostri pensieri, lo fate. Per mezzo delle vostre emozioni, lo fate. Per mezzo di ogni pensiero e ogni emozione e ogni azione, lo fate. Anche quando state seduti in un angolo della vostra casa, il mondo ruota intorno a voi. Ripeto di nuovo che il mondo è contenuto dentro di voi.
Proprio come comprate una casa, così scegliete il mondo. Comprate una casa in un ambiente piacevole, pieno d’amore. Il mondo è un’immagine di voi che avete disegnato. Mettete pace qua e là e mettete segnali negativi in molti posti.
Non creereste mai guerra, vicino o lontano. Eppure avete avuto la guerra nel vostro cuore, e avete combattuto delle battaglie. Fortunatamente, avete sempre avuto la pace nel vostro cuore e anche amore da dare via. Tutte le voci buone sulla Terra, le avete create voi.
Voi trasmettete le notizie.
State attenti a non essere un guerrafondaio. Fate attenzione ai vostri discorsi. Osservate quello che fate e quello che non fate. Considerate il mondo che è dentro di voi e anche ai vostri piedi. State attenti a dove mettete i piedi, perché altri seguiranno le vostre orme. Dove camminate, così camminerà il mondo. Diventate pace, e il mondo abbraccerà la pace. La musica che fate si echeggia in tutto il mondo. Non importa quanto siano lontani, i guai del mondo sono stati fabbricati prima di andare sul mercato. I guai del mondo sono mondiali. Voi raggiungete ogni punto sulla Terra, e ogni punto della Terra raggiunge voi. Non esiste il lontano. Tutto è vicino. Tutto è vicino quanto il vostro cuore.
Togliete l’estraneo dal vostro cuore. Qualunque altra cosa, che non sia amore, è estranea al vostro cuore. Il balsamo del mondo è l’amore e la pace in voi stessi. Non c’è spazio nel cuore di nessuno per un reparto reclami. I giorni del reclamare sono finiti. Ora cosa farete con voi stessi, amati? Penso che dobbiate arrivare ad una comprensione con voi stessi, poiché tutti sono voi e voi siete tutti. Voi avete composto il murale che è appeso alla vostra parete. Potete cambiarlo.
Riconoscete che siete un agente di cambio. Diventate ciò che volete che il mondo sia, e il mondo sarà come voi siete. È come siete proprio ora. Il mondo è ai vostri ordini. Accoglietelo e mostrategli che cosa può essere e che cosa sarà. Vi sta seguendo da sempre. La pazzia del mondo è la vostra pazzia. La bellezza del mondo è la vostra bellezza, e viceversa.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/il-mondo-e-un-immagine-di-te.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

