Il mondo è un campo in cui ti muovi

God said:

Quando il tuo cuore desidera elevazione, elevati. Quando hai bisogno di incoraggiamento, dai a te stesso incoraggiamento. Quando ti senti di umore grigio, usa un altro colore. Non sei una foglia che dipende dal vento per farsi muovere. Il vento può soffiare, ma sei tu che fai muovere te stesso.

Può darsi che tu abbia la responsabilità degli altri ma solo in una certa misura. Per te sesso, considera che tutta la responsabilità è tua. Certamente, la vita richiede pazienza. Non puoi semplicemente battere i piedi e il mondo obbedisce. D’altra parte, tu sei la mano che impugna la tua vita. Sei una forza nella tua vita. Non sei una pedina. La tua vita non dovrebbe essere interamente un gioco di attesa. Alzati e datti una mossa.

Tu forse credi di essere alla mercé della vita. Ci sono molte cose che non sono sotto il tuo controllo diretto. Eppure, ugualmente, hai da dire la tua nella tua vita. Se la vita sembra colpirti duramente, tirati su. Sta a te alzarti. Tu sei il maestro della tua vita. Se hai una scatola di popcorn caramellati, apri la scatola. Non devi aspettare che qualcun altro apra la scatola per te. Tu sei la forza centrifuga della tua vita.

Io ti ho dato il respiro, però adesso, per il momento, tu respiri per conto tuo, per così dire. In ogni caso, devi fare le tue mosse. Quando sei disturbato, tranquillizzati. Quando sei confuso, liberati della confusione. È un buon consiglio sdraiarti accanto alle acque calme. Se le acque calme non sono là dove tu sei, prima di poterti sdraiare accanto ad esse, trova le acque calme. Sono situate dentro di te.

Così tante cose dipendono da voi, amati.

Non devi essere aggressivo. Né dovresti essere passivo. C’è una congiuntura in cui incontri te stesso.

Pensiamo per un attimo che la vita è come fare una maglia ai ferri. Hai un certo filato che ha un certo colore, un certo spessore, e hai i ferri da calza, e hai in mente di fare una maglia di un tipo o di un altro. Sei la magliaia. Se lasci cadere una maglia, sei tu che la riprendi. Considera che stai lavorando a maglia la tua vita. Può essere vero che la luce non sia stata buona. In questo caso, aumenta la luce o spostati dove la luce è più intensa. Puoi lavorare a maglia ovunque, amato. Porti con te il tuo lavoro a maglia.

Considera la vita una partita di baseball. Non devi far cadere la palla, eppure capita.

Sì, Io posso fare dei miracoli, ma tu non stai seduto ad aspettare che i miracoli cadano giù dal cielo. Crea i tuoi propri miracoli. Tu stesso sei un miracolo. Dal miracolo nasce un miracolo. Naturalmente, cerca dei miracoli. Senti il loro arrivo.

Quando prepari la cena, tu accendi il fornello. Il calore del fornello cuoce il cibo, ma sei tu che lo prepari. Hai pensato a quello che volevi fare, anche solo all’ultimo momento. Hai messo insieme il cibo. Anche quando mangi da solo, lo servi. E puoi sparecchiare dopo.

Tu sei il cuoco della tua vita. Sii uno chef. Sii un buongustaio della vita. Costruisci il tuo fuoco. Adorna la tua vita.

Va bene, diciamolo chiaramente. Io, Dio, sono l’Artefice. Io sono l’Artefice Definitivo. Questo non significa che tu stia seduto ad aspettare che sia Io a fare o a disfare. La vita è fatta di pensieri e di azione. La vita sulla Terra è un campo in cui ti muovi. Ti sto dicendo che anche tu sei responsabile della tua vita. Rendila bella. Accendi il fuoco per la tua vita.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on