Il mondo è come un albero di Natale
Il mondo! Non esiste nulla di simile al mondo. È oro. È opportunità. È eccezionale. Chi avrebbe potuto pensarlo? Io l’ho fatto. Io vi ho dato il mondo in cui alloggiare la vostra gloria. Vi ho fatto un dono splendido. Il mondo non vi è stato dato come una prova. Il mondo esiste per servirvi e per servirvi bene. Il mondo non è una condanna impostavi.
Considerate il mondo un campo giochi. Ci sono tante cose nel mondo a cui partecipare e da cui trarre gioia. Perché non divertirvi? Perché non ottenere e dare gioia nel mondo? Lasciate andare il brutto sogno. Lasciate che la vita nel mondo sia come un albero di Natale e accendetelo! A volte dovete premere l’interruttore. Dovete accendere voi stessi.
La vita nel mondo non è una penitenza. Perciò, se siete in una modalità dolorosa, sta a voi uscirne. Sta a voi uscire dalla vostra attuale situazione.
Se siete su un letto di chiodi, alzatevi. Trovate un buon materasso su cui sdraiarvi o sdraiatevi sulla Buona Terra. Abbracciate la Terra, e abbracciate la vita sulla Terra. Che dono vi ho fatto! Ricevetelo bene. Il mondo è pieno di ogni sorta di cose meravigliose. Non esiste nulla di paragonabile alla vita sulla Terra.
È come se vi fosse stato dato un grande magazzino enorme in cui vagare. Ci sono tante cose meravigliose per illuminarvi. Potete scegliere quello che volete. Se non siete interessati a un piano, potete salire su un altro piano. Questi grandi magazzini sono infiniti, riempiti di sempre più cose. Non esiste un reparto chiamato Dolore. Questa è l’illusione delle illusioni. È qualcosa che voi avete inventato. Andate là dove vi piacerebbe essere.
State imparando a conoscere voi stessi. È vero. Ovunque andiate, incontrate voi stessi.
Avete molti estremi. Saltate da un’estremità dello spettro a un’altra. Perché non saltare con gioia! Voi siete vivi in un mondo favoloso. Avete l’opportunità di una vita. C’è sempre altro di voi stessi da scoprire lungo il vostro cammino verso di Me. Avete a malapena incominciato a sapere chi siete. Persino alle condizioni del mondo, siete ancora dei principianti. Per quanto senso pratico abbiate, ancora non sapete nulla. C’è dell’altro in arrivo, sempre di più, molto di più. Anche se viveste nel vostro corpo per diecimila anni, sareste ugualmente un principiante.
È una buona cosa essere un principiante. È una buona cosa raggiungere sia gli abissi di te stesso sia le altezze. Sei il tesoro dei tesori nel Mio cuore. Ti tengo nel Mio cuore per la Mia gioia e per la tua sicurezza. Qualunque cosa tu possa pensare, Noi, Io e te, siamo in un abbraccio costante. Non c’è modo di separarCi. In Verità, non possiamo perderci, nemmeno per un istante.
Non c’è bisogno di fare la fila per arrivare da Me. Sei arrivato al traguardo molto tempo fa. Sei proprio qui, con Me. Io ti dico la Verità e tu Mi racconti delle storie. Noi siamo intrecciati. Non è nemmeno che tu sia seduto in braccio a Me o che siamo fianco a fianco. Tu sei nel Mio cuore. Il Mio cuore è tuo, e Noi siamo un Unico cuore meraviglioso. C’è un Unico Battito del Cuore ed è Nostro. Non è nemmeno Nostro. È un Unico Battito del Cuore. È chiamato Amore.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/il-mondo-e-come-un-albero-di-natale.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

