Il Miracolo del Sole

God said:

Le risposte che cerchi sono dentro di te. Tutto è dentro di te. Tutta la gloria e il potere è dentro di te, e il più grande di questi è l’amore. Tu sei amore incarnato, ma non lo sai. A volte ti senti come se fossi anti-amore o resistente all’amore. Tu, che sei amore, pensi di essere meno che amore.

Certamente ti sei imbattuto in meno che amore, e tuttavia l’amore ti ha aiutato a superare le cose, anche quando non sapevi che cosa ti avesse aiutato.

Hai trovato il mondo vecchio e consumato, mentre esso era il Miracolo del Sole proprio davanti a te. Senti di avere inciampato nella Terra e che continui a inciampare. Questo è solo un punto di vista. Io dico: “Così, hai inciampato, e allora?”

Hai inciampato nel posto giusto, amato. Hai inciampato nel momento giusto e hai trionfato. Ce l’hai fatta. Dubiti di questo? Sei proprio qui proprio ora, a permettere che le Mie parole saltino nel tuo cuore. Che cosa vuoi di più? Soldi? Fama? Hai tutto l’oro proprio qui davanti a te. Hai tutto l’oro proprio qui dentro di te. Tu sei l’oro che cerchi. Hai il tutto dentro di te. L’hai sempre avuto.

ConsideraMi un Magnete Potente. Ho continuato a attirarti a Me, ed eccoci qua.

Non stiamo vivendo una grande avventura? Qualche volta affrontiamo le rapide. Qualche volta è come se Ci sprofondassimo, solo per salire più in alto. Oh sì, amato, Noi cavalchiamo le onde, e Noi siamo le onde e Noi siamo l’Oceano Profondo. Noi siamo tutto, e non siamo affatto nulla. Non siamo nulla, se non la Meraviglia dell’Universo. Viviamo in un miracolo, salvo che esso è tutto il tempo nel mondo, così come un momento nell’Eternità.

Devo chiederti – che cosa non è un miracolo? L’unghia del tuo mignolo sinistro è un miracolo in equilibrio con il miracolo dell’unghia del tuo mignolo destro. Hai le dita dei piedi! Immagina questo, hai le dita dei piedi! E dentro di te e dentro tutti nel conglomerato che chiami il mondo c’è un cuore che tamburella e batte, ed è il Mio cuore immerso nel tuo. Tu sei seduto in cima al mondo, e in qualche modo potresti pensare di essere sprofondato, di essere qui per nulla, quando sei qui – apparentemente qui – per tutto, il conosciuto e l’Ignoto.

Tu graviti verso il Magnete, anche se tu sei il Magnete.

Tu sei l’Energia del Cielo e sei l’Energia della Terra e, nel frattempo, tu sei il battito del Mio cuore che agita la gioia e la bellezza di Tutto Ciò Che È.

Tu sei l’Arcobaleno. Sei venuto a creare l’Arcobaleno che copre tutto il Cielo. Il Sole illumina la Terra e tu, come la Luna, rifletti il Sole. Porti la luce del sole nei luoghi più bui, e getti la luce del giorno nell’oscurità. Tu eclissi l’oscurità. La disperdi. Tu vieni come un Raggio di Sole rispecchiato nella Luna del tuo Sé. È così che tu sei la Luce del Mondo.

Tutto nel mondo è una metafora. Tutto. Tu sei una metafora. Tu sei la metafora presa letteralmente, e sei la metafora portata a nuove altezze. tu sei il Cosmo, e sei la Mano di Dio Infinita, invisibile. Non lo sapevi? Com’è che non lo sapevi? Com’è che hai pensato di essere mero, soltanto mero, quando sei Grandezza che cammina in giro in una miriade di corpi.

Se la luce può essere chiamata mera, il che non è possibile, tu sei mera luce, pura luce, confezionata. Tu sei l’Infinito confezionato. Ma, naturalmente, l’Infinito non conosce limiti. Il Te Infinito ha creduto negli imballaggi. È nel contenuto che bisogna credere, amato. Ciò che Io ho fatto, ho fatto. Finora non sei stato in grado di sapere che cos’è un Miracolo. Non si riconosce un miracolo dalla sua copertina.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on