Il mio cuore è vuoto e mi sento solo

God said:

Vi ho sentiti gridare. Sento le vostre parole e sento il vostro cuore. Vi sento dire:

"Amato Dio, Tu sei la Prua della Nave su cui viaggio. Sei le Campane Che Suonano. Tua è la Mano che io tengo. Mi fai sentire al sicuro. Come posso avere paura quando Tu mi sei accanto? Quando distolgo lo sguardo da Te, sono fatto di nonsenso e, così, scioccamente, ferisco me stesso sulla Terra.

"Insegnami ad amare, Dio, perché il mio cuore è vuoto e mi sento solo. Spogliato dell’amore, vivo su un’isola deserta fatta da me stesso. Mi ritiro. Non so realmente che cosa io stia facendo. Forse sto disfacendo.

"La domanda che spicca per me è:

"Dio, Ti ho forse abbandonato?"

"È possibile che io abbia abbandonato il Tuo Cuore e, pertanto, il mio cuore, il mio stesso cuore immaginario? Sto solo flirtando con la vita, rimanendo per tutto il tempo sulla riva?

"Che cosa sto inseguendo e perché? Quali ingredienti della vita credo di dover avere per arricchire ulteriormente la mia vita, quando ci sei Tu? Da che cosa sto scappando?

"Ho abbandonato me stesso?".

Figli Miei, vi rispondo:

Ogni mattina voi spiegate le vele. Può darsi che non lo facciate con entusiasmo. Fate scivolare le dita nell’acqua. Può darsi che nemmeno sappiate dove stiate andando. Sappiate adesso che avete salpato per venire da Me, perché Io vi chiamo. Vi invito a svegliarvi al Sole ed a seguire le Stelle. Il Sole è una Stella. Seguite il Sole e vi sveglierete al vostro Sé. Il vostro Sé non vede l’ora di svegliarsi.

Avete camminato faticosamente quando, in effetti, avete il piede leggero. Potete attraversare il Sole in un sol giorno. Voi riflettete il Sole. Siete l’energia del Sole. Siete la Luce del Sole. Potete avere il cuore leggero. Come ha fatto un macigno pesante ad entrare nel vostro cuore ad opprimerlo? Lasciate andare il macigno, e salite. Sorgete, amati.

Amati, non c’è alcuna battaglia da vincere. Non c’è nulla da perdere, perché voi siete il Sole in una Terra del Sole e dell’Infinito, dove non c’è un posto in cui andare se non da Me. Il buffo è che voi siete già con Me, Uno con Me, ma ritenete di vivere parzialmente all’ombra.

Voi siete il Sole e Ogni Stella, nominata o non nominata, su cui avete espresso un desiderio. Esiste un regno dentro di voi a cui vi state avvicinando rapidamente. Il Sole illuminerà la via. Seguite il Sole e andate dove vi porta. Permettete alle Stelle di luccicare nel vostro cuore. Con la pioggia o col bel tempo, Sole o Stella, siete guidati verso il Cielo.

Non c’è un altro posto in cui possiate andare. Non c’è un altro posto in cui siate stati. Non esiste un altro posto in cui andare se non da Me. Abbiamo sempre viaggiato insieme. È un errore dell’intelletto quando dite di sentirvi soli. La Nostra Unità è inevitabile. Non c’è modo di separare i Nostri Cuori. Non importa quanto possiate cercare di nascondervi nell’oscurità, l’oscurità non esiste. La separazione non esiste. Noi siamo Uno.

Noi siamo uniti nel Sole. Dal Sole voi siete venuti. Al Sole voi ritornate, anche se non siete mai stati da nessun’altra parte eccetto che nel Sole. I vostri occhi si stanno illuminando alla Luce del Sole. Voi scintillate nel Sole. Non conoscete altro che il Sole. La Luce del Sole e delle Stelle è nei vostri occhi. State incominciando a vedere completamente attraverso i Miei Occhi del Sole che vi tengono Asserviti a Me. Asserviti a Me, è un buon posto in cui stare.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on