Dio non ha alcuna comunità recintata

God said:

Siate lesti a dire di Sì quando si tratta di aiutare gli altri, che le persone vi piacciano o meno. Qualunque altra persona è voi stessi fino al midollo. In verità, ogni persona che si presenta alla tua porta è te stesso.

Non siate così lesti a mettere da parte l’amore a causa di quello che immaginate sia interesse personale. Potreste volontariamente permettere che il vostro cuore appassisca in partenza quando voltate le spalle a un’altra versione di voi stessi. Potreste stare voltando le spalle a voi stessi.

Perché mai Io, Dio, ascolterei le notizie dal mondo? Io tengo le orecchie aperte. Ho una versione della vita diversa dalla vostra e diversa dalla versione che il mondo in generale dipinge. La differenza maggiore tra il mondo e Me è che il mondo tende a vivere in base alla paura, mentre Io scelgo di vivere in base all’amore. Io non esilio nessuno. Non salto alle conclusioni. Non sbatto le porte. Io apro i cuori. Io benedico. Io accolgo.

Io offro rifugio. Io non scelgo e seleziono, anche se potreste pensare che a volte Io faccia delle discriminazioni contro di voi.

Io non invento delle regole e delle procedure. Se qualcuno ha bisogno di entrare, Io do il permesso di entrare. Se qualcuno ha bisogno di aiuto, Io do aiuto. Se qualcuno ha bisogno di speranza, Io do speranza. Io non pongo dei limiti. Non dico che solo le persone che Mi assomigliano possono entrare nella Mia comunità recintata. Io non ho comunità recintate.

Non Mi invento né deduco storie paurose su tutte le cose dannose che potrebbero accadere. Quando le persone fuggono per salvarsi la vita, Io le lascio entrare. Non le vedo come un pericolo per Me. Offro loro una stanza nella Mia locanda. Io non sono esclusivo. Io sono inclusivo.

Il mondo che Io immagino, non ha frontiere. C’è un unico paese, ed è il mondo intero. Tutti sono benvenuti. Il mondo esistente, così come appare, è reticente come gli scoiattoli. Uno scoiattolo sotterra i suoi beni di modo che nessun altro possa portare via o ridurre il suo gruzzolo in alcun modo. Li tiene per il suo scoiattolo sé. Vede gli scoiattoli nuovi arrivati come probabili ladri e lascia entrare solo un tot e niente più, e si sente virtuoso mentre protegge il suo territorio da tutti, come se in qualche modo lui fosse regale e più importante, come se lui fosse privilegiato e gli altri no.

Ed è così che alcuni salutano il mondo. Alcuni vedono il loro spazio circoscritto. Alcuni vedono pericoli ovunque guardino. Virtualmente, essi dicono:

"State lontani. Mi dispiace che stiate scappando per salvarvi la vita, ma potreste portare via ciò che è mio. Lascerò che entrino alcune anime in fuga, però, per la mia stessa sopravvivenza, devo chiudere a chiave i miei cancelli. Sia che voi viviate o moriate, non posso permettere un sovrappiù sul mio terreno. Morite di fame da qualche altra parte. Siate ammazzati nel paese da cui venite. Sono il custode di mio fratello e mi prendo cura dei miei. Non mi prendo cura di gente che viene da altri posti, che potrebbe covare astio verso gli innocenti come me. Io non faccio discriminazioni. Uso il discernimento. Sono saggio. Proteggo me stesso e i miei come farebbe qualunque persona virile”.

Vi dirò, Miei amati, che l’egoismo non è più lo stato delle cose. L’egoismo non è qualcosa di cui essere orgogliosi. L’amore è lo stato delle cose. Se volete la sopravvivenza per ciò che considerate vostro, allora aprite i vostri cuori.

È noto che Io ho detto: “Lascia andare il Mio popolo”. Ora Io dico: “Lascia entrare il Mio popolo”.

Io dico a voi: “Lasciate entrare il Mio popolo".

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on