Il messaggio che la tua vita trasmette

God said:

Negatività. Negatività ti impedisce di realizzare i tuoi desideri. Sai che la rabbia e il risentimento ti tengono in una posizione in cui è difficile per la realizzazione entrare. Quando hai una certa vibrazione, soltanto quello che è della stessa vibrazione può entrare.

Prima o poi, la tua negatività se ne andrà. Può persino sciogliersi e ritornare in una buona sensazione. Nulla nella situazione è cambiato se non come ti senti, e quanta differenza fa questo.

In qualche modo entri in una disposizione d’animo migliore. Permetti l’apertura di nuove possibilità. Se un tubo dell’acqua è ostruito, l’acqua non può scorrere. È così che opera anche la negatività. Intasa il tuo cuore.

È chiaro che cos’è la negatività? È insensibilità, in qualunque forma arrivi. La rabbia è una forma comune di negatività. Il rilascio della rabbia ti permette di andare avanti. Tutta la negatività è un blocco. Mentre la tua coscienza si eleva, la negatività può essere trasformata. La negatività può essere trasformata perché tu sei in una posizione più elevata e vedi diversamente. Dato che vedi più chiaramente, una nuova comprensione entra. Questo non significa essere buoni. Non si tratta di sentimentalità. Non si tratta di sforzo. È un evento naturale, quando arrivi a vedere attraverso uno spettro diverso.

Il tuo punto di vista si allarga e si ammorbidisce. Qualunque sia l’offesa che hai visto ed a cui ti sei aggrappato, la tua rigidità al riguardo si è sciolta. Quando vedi in maniera più spassionata, l’intera configurazione cambia. Vedi da un punto di vista più ampio. Ti senti meno svilito e svilisci molto meno l’altro. Lo svilimento semplicemente non c’è più o non più tanto.

LasciaMi ripetere che questo non viene da uno sforzo di volontà. Per quanto ci provi, lo sforzo non ci riuscirà. Quando ti trovi in quello stato d’animo negativo, sei in quello stato d’animo negativo. Non puoi fare in modo da disfarlo con un colpo di spugna. All’improvviso, sei diverso. I tuoi sentimenti sono diversi, perché tu vedi in maniera diversa. Non è che tu energicamente lasci andare il rancore. È il rancore che ha abbandonato te. I tuoi occhi si sono aperti. Con questa apertura, l’amore si rende più disponibile.

Ecco perché Io non valuto molto la decisione di perdonare gli altri, perché allora vi vedete come se foste potenti e migliori e più grandi di altri. Amati, quando siete furiosi con un altro, perdonate voi stessi e superate la cosa, non come una formalità bensì come un’eliminazione genuina del rancore che così libera il vostro cuore.

In qualche modo, con questa elevazione della vostra consapevolezza, la vostra esaltazione se ne va e la Luce del Giorno sorge. La rabbia e i sentimenti del genere di ciascuno, sono suoi. Avete visto in un certo modo, ed eravate arrabbiati. Quando vedete in maniera diversa, la vostra rabbia si solleva. Una finestra della vostra mente si apre e fate entrare un po’ d’aria fresca. Il perdono non è un atto di volontà. È progresso. È lo scioglimento della durezza del vostro cuore. Il cambiamento del vostro cuore benedice voi e l’altro. C’era un’ostruzione e voi la disfate. Era un’ostruzione vostra. È sempre stato compito vostro disfarla.

Siete arrivati a vedere qualcosa in modo diverso. Quando siete arrabbiati, qualche volta ne fate un “caso famoso”. Stranamente, il torto si addice al vostro orgoglio e alla vostra gioia. Guardate quanto siete stati maltrattati – di nuovo. Guardate cosa vi hanno fatto. Come hanno potuto?

Come avete potuto fare questo a voi stessi?

Se qualcuno fa male a vostro figlio, forse gli toglie la vita, questo è un crimine oltre misura. Dovete ugualmente lasciarlo andare, in verità, lasciatelo andare. Dovete farlo. Come potete? Come potete non prenderlo al livello personale? Tutti vedono questo come un’enorme perdita. Può essere una perdita anche per altri. Vostro figlio potrebbe essere stato un Grande Essere che avrebbe benedetto il mondo.

Cionondimeno, per amor vostro e per amore di quelli che vi stanno attorno, dovete accettare il fatto. L’amarezza non vi è d’aiuto. L’odio non vi si addice.

Non vi chiedo di fingere amore. Vi chiedo di superare la negatività, di uscire dal potere che essa ha su di voi.

Vi domando: Che cosa volete che riveli la vostra vita?

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on