Il Matrimonio dei Cuori

God said:

Voi siete il sole del Mio cuore. Illuminate il Mio cuore. Siete la Mia gioia. Avete pensato diversamente?

Io non Mi faccio coinvolgere nella fatica e nei guai. Naturalmente no. Io Mi faccio coinvolgere dall'Amore. Non è che Mi faccio coinvolgere dall'Amore. È che l'amore è ciò che Io conosco. Non possiamo dire che lo conosca meglio, perché non c'è niente altro da conoscere. Che c'è da conoscere sull'amore, quando siete amore? Che cosa c'è da sapere sull'amore quando non c'è null'altro da sapere? In questo caso, esiste una cosa a cui si possa paragonare l'amore?

A cosa o a chi paragonate voi stessi?

Fate delle belle metafore, amati. Paragonatevi al sorgere del sole. Paragonatevi all'Oceano. Cavalcate le balene della vita.

Non paragonatevi più a tutte quelle cose a cui vi paragonate. Non misurate più la vostra altezza. Non paragonatevi più a questo o quello. Non paragonatevi più a voi stessi. Amati, vi sto dicendo che voi siete senza paragoni.

Posso dire che siete la pupilla dei Miei occhi. Posso dire che siete la Mia visione. Tuttavia, non posso nemmeno cominciare a dire tutto quello che siete per Me.

Non posso esagerare. Non c'è modo per Me di esagerare.

Io conosco soltanto la Verità pura e semplice, e so che voi siete la Verità di Me. Se preferite, possiamo dire che Io sono la Verità di voi. Sì, questo vi piace di più. Non ci credete, eppure vi piace di più. Avete cercato delle rughe sul volto della vostra vita. Ah, amati, siete destinati a trovare ciò che cercate.

Comincerete a cercare Me? Delle prove di Me? A cercare delle prove dell'amore. Le prove dell'amore serviranno benissimo al Nostro scopo.

E qual è il Nostro scopo? È volgere il vostro sguardo e il vostro cuore nella direzione giusta. È distogliere il vostro sguardo e cuore da quello di cui si sono occupati.

Venite, amati, venite al matrimonio dei Nostri cuori. Venite al ricevimento dei Nostri occhi. Venite al centro del Sole. Venite a sedervi sulla luna con Me ed a dondolare i piedi. Presentiamoci. Siamo a casa. Indossiamo gli accappatoi e sediamoci accanto al fuoco del Nostro amore. Siamo ciò che siamo. Siamo. Siamo l'Uno Che Siamo.

Come minimo, rimanete al Mio fianco, come Io rimango al vostro. Perché sedervi di fronte a Me, quando Mi potete sedere accanto? Perché vagare da qualche parte lontano dal Mio cuore? Perché vagare da qualunque parte lontano dalla vostra consapevolezza del Mio cuore, o dal vostro?

Una freccia d'amore ha trafitto i Nostri cuori e li ha fatti diventare Uno.

Che altro è rimasto da dire, e chi è rimasto a dirlo?

E tuttavia Io parlo, e tuttavia voi ascoltate. Ascoltate il suono della Mia Voce. È sufficiente. Non ascoltate più quei pensieri ostinati che entrano e occupano la vostra mente. Io occupo il vostro cuore. Uno scettico incompetente occupa la vostra mente. Non accogliete più tutti questi pensieri che avete accettato. Sono pensieri inventati, e vi hanno governato abbastanza a lungo.

Ora tocca al cuore. Ora tocca al vostro cuore. Lasciate che sia il vostro cuore a condurre la parata. Lasciate che tutti quei pensieri consunti siano la polvere ai vostri piedi. Voi avete un cuore. Ve l'ho dato Io. Voi avete un cuore. Siate l'amore che il Mio cuore è. Io ho messo l'amore nel vostro cuore, che in realtà è Mio. Usate il Mio amore. Lasciate che il Mio cuore batta dentro di voi. Bum-bum-bum. pa

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on