Tenero è il cuore che ama
Quando saprete condividere realmente, non penserete alla condivisione. Condividere o non condividere, non sarà una decisione. Sarà altrettanto naturale condividere quanto vi è naturale respirare. Per la maggior parte del tempo non siete consapevoli di respirare. Non sarete consapevoli di condividere. Conoscerete la vostra Unità. Pertanto, saprete che non esiste altro che condivisione e solo voi stessi con cui condividere.
Che cosa c'è di più naturale che mangiare un pezzo di torta!
Non penserete in termini di quantità. Non penserete in termini di collocazione. Non penserete in termini di che cosa. Non penserete nemmeno in termini di dare o non dare. Darete semplicemente allo stesso modo in cui la luce illumina. Darete semplicemente allo stesso modo in cui il sole splende senza valutare o pensarci.
Quando non c'è altro che Unità, a chi potete dare? E chi siete voi per dare? Dare che cosa? Dove dà l'amore, quando l'amore è Tutto Ciò Che È? Non c'è realmente uno specchio in cui guardare. Non c'è realmente nessuno che ci guardi. Che Essere siete. Che amore siete.
Mentre crescete nella vostra percezione dell'Unità, voi fiorite nell'amore. Tenero è il cuore che ama. La tenerezza è la sua forza. La forza non è forza. La tenerezza lo è. La tenerezza è la forza più grande che abbiate, non che l'abbiate, è solo che la siete.
Infatti, non esiste debolezza e non esiste forza. C'è solo apparenza. E l'apparenza è solo superficiale.
Anche quando potreste sentire che non c'è un briciolo d'amore da cavare dal vostro cuore, voi siete l'amore intero. Le apparenze possono ingannare, e voi siete stati ingannati. Avete ingannato voi stessi. Non c'è nessun altro da ingannare. Avete dimenticato voi stessi. Siete stati il cacciatore che caccia se stesso. Non c'è nulla da cacciare. Non c'è alcuna preda. Ci siete voi, e voi siete Tutto.
A chi sto parlando? E chi c'è ad ascoltare?
Distribuisco il Mio amore in piccoli pezzi? Pratico la generosità? Io non pratico nulla. Io so già Chi IO SONO. Sto cercando di introdurMi a voi. Sto cercando di introdurre voi a voi.
Che cosa condivido con voi quando siete il Mio stesso Sé? Che cosa c'è che non possa condividere con voi?
Come fai a non servire tutti quando sei il Servitore dell'Universo?
Il momento sta arrivando. Il momento è alle porte quando aprirete il vostro portavivande e l'acqua si trasformerà in vino e il vostro panino abilmente preparato nutrirà le folle. Sul vostro portavivande sta scritto: "Abbastanza per tutti. Abbondanza per tutti. La Totalità è tutto quello che esiste."
State entrando nel Mondo dell'Amore, e non ci sono vie d'uscita. Vi state introducendo al mondo adesso.
Questo è un mondo d'abbondanza, ma esso non può essere neppure un mondo d'abbondanza, dato che non esiste e non è mai esistita carenza.
Non potete tenere il mondo per voi stessi. Non potete tenere i suoi doni per voi stessi.
Non ci sarà parsimonia. Ci sarà solo il dare. Farete grandi respiri del dare senza sapere che lo state facendo. Diverrete disseminatori d'amore. Danzerete per la gioia della consapevolezza crescente che l'amore appartiene a Tutti e l'amore è dato a tutti.
Un cuore generoso non conosce la sua generosità. Quando non c'è taccagneria, come può la generosità essere conosciuta? Che bisogno c'è allora che la generosità sia identificata?
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/tenero-e-il-cuore-che-ama.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

