Il giorno che tanto avete atteso

God said:

Svegliatevi, piccoli. Il giorno che tanto avete atteso, è arrivato. Tutto quello che manca è che vi risvegliate ad esso. Il sole è sorto, solo voi siete ancora un po’ dormiglioni.

Strofinatevi gli occhi e vedrete un nuovo mondo davanti a voi, dovete solo chiedere. Cioè, l’avete chiesto, ed ora è qui. I vostri desideri per l’Universo vi stanno aspettando. Ora vi svegliate e adesso vi godete i frutti della vostra vita e del vostro lavoro.

Non siete stati solo un corpo che vivacchia sulla Terra. Siete stati un’anima che rappresenta Me, riflette Me, agisce come Mio sostenitore, Mio sponsor, Mio amore. Sì, l’avete fatto. Avete risposto ai Miei appelli per l’elevazione del mondo. Soltanto voi potevate elevarlo. C’era bisogno di voi. Il nuovo mondo chiamava voi, e voi avete risposto. Anche se all’epoca non sapevate chi siete realmente, avete risposto. Vi siete fatti avanti. Vedete, tutti i Miei desideri sono stati realizzati. Voi li realizzate.

Voi pensate che sia Io Che realizzo i vostri desideri. Siete voi i realizzatori. Io faccio del Mio meglio. Non posso fare niente altro che del Mio meglio. Il Mio meglio è Amore, e così voi, Mio amore, vi metteste al Mio servizio, e siete stati vittoriosi nel benedire la Terra e tutti quanti in seno ad essa e oltre.

Voi siete il salvatore della Mia Volontà e del Mio Desiderio. Voi, che siete il Mio desiderio, veniste in esistenza per l’elevazione del mondo. Mi innalzaste ai Cieli in virtù del Nostro amore. Abbiamo investito l’uno nell’altro, ed è così che i sogni si avverano. È così che arrivano le benedizioni. Non dimenticatevi mai che siete una benedizione per Me e che servite più che Me. Voi servite l’Universo. Servite il vostro prossimo. Servite nel nome dell’amore, e così Noi siamo amore, un unico immenso amore, vasto, invincibile, amore immerso nell’amore e nell’Essere e nella bontà e nella misericordia. Nonostante quella che la vostra individualità possa sembrarvi, voi siete Amore Incarnato e siete sulla Terra per benedire l’intera Unità di Vita qua o là o dappertutto, anche se lo spazio non esiste, anche se il tempo non esiste. Voi siete la benedizione che tutti Noi abbiamo aspettato. Vi siete precipitati al Mio fianco. Vi siete inchinati a Me nel vostro cuore e , anche se a vostra insaputa, avete chiesto:

“Padre, come posso servirTi? Che cosa posso fare per Te? Dimmi che cosa posso fare per compiere la Tua Volontà, non la mia?”

Io tuonai la Parola: “Ama.”

Voi diceste: “Se solo sapessi come.”

Io replicai: “Vivendo nel mondo.”

Voi diceste: “Tutto qui?”

Io dissi: “Sì, tutto qui. Per la tua grazia, l’amore e la pace conquisteranno il mondo intero. Grazie a te, la Mia Volontà è fatta.”

Allora siete senza parole. Il vostro cuore chiede: “La Tua Volontà è fatta? Dove, oh Dio, è fatta la Tua Volontà? Dov’è? Io vedo ancora un mondo col cuore spezzato.”

Vi rispondo silenziosamente: “Quando aprirai gli occhi, vedrai. E come tu vedrai, il mondo intero vedrà la propria maestosità. Vedrai con il tuo cuore, amato. Dentro al tuo desiderio è il coronamento del tuo desiderio, che è Mio, il medesimo desiderio. Questa è la Nostra Unità. In questo giorno tutto quello che abbiamo tanto desiderato si è avverato. Tutto è fatto, e adesso tu cominci a vivere la gioia che Io ti ho preparato. La fratellanza è arrivata. È tutto quello che è mancato. Ora ti godi i frutti di un lavoro ben fatto. Diffondi questa gioia davanti a tutti. Ora, quello che ti rimane da fare è goderti il banchetto che secondo te Io ti ho messo davanti, ma sei stato tu a preparare il banchetto, e nel tuo nome, Io ti ringrazio.”

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on