Il Diadema di Dio

God said:

Alza il tuo sguardo nei Miei occhi. Non essere timido. GuardaMi dritto negli occhi e pronuncia ad alta voce il tuo amore per Me e per tutto quello che Io ho creato. Pronuncia ad alta voce il tuo amore per te stesso che sei il frutto della Mia vite.

Così glorioso come sono Io, altrettanto glorioso sei tu. È questo che tu non capisci.

Forse ti vedi come un cane bastardo mentre, in verità, tu sei completamente di razza pura. Comunque, a parte le caratteristiche fisiche e il valore che il mondo dà alle razze, un bastardino è assolutamente altrettanto meraviglioso quanto un cane di razza pura. Ama allo stesso modo o a volte di più. Qualunque sia il valore che i cani si attribuiscono a vicenda, non si tratta della razza. Non si tratta della misura. Non si tratta dei beni materiali.

Né i cani si impongono i valori del mondo. Conoscono il proprio valore. E conoscono il vostro valore, ed è molto di più di quanto vi siate degnati di dare a voi stessi. Un cane apprezza il vostro cuore. Non è nemmeno questo. Un cane ama e basta, e voi siete lì. Un cane sa di esistere per l’amore, e ama dalla punta del naso fino alla punta della sua coda.

Raddrizza la schiena e guardaMi negli occhi. Vedi quello che vedo Io. Non vedere quello che Io non vedo. Io non vedo colpa. Io non vedo recriminazione.

Quindi cosa vedo Io. Io vedo te. Vedo la luce dorata che tu incarni e rifletti e di cui non sei mai sprovvisto. Tu sei il Mio partner nell’amore. AbbracciamoCi. DiamoCi la mano. Siamo alleati. Siamo dalla stessa parte della barricata.

Fondiamo un fan club. Noi amiamo l’amore. Noi amiamo. Noi siamo amore. Io sono amore, e lo sei anche tu. Proclamiamo amore. Cantiamo il suo nome dai tetti.

Assicuriamo l’amore. Mettiamogli il timbro ‘approvato’. Tiriamo fuori amore dagli angoli. Non permetterti più di nascondere l’amore. L’amore è stato trovato, e l’amore sarà conosciuto. Iniziamo il capitolo del fan club. Iniziamo da dove Ci troviamo e, prima che tu lo sappia, l’amore avrà conquistato il mondo e non se ne andrà mai.

Chi sarà il primo? Chi si alzerà imperturbabile e dirà: “Io sono amore. Io e Dio siamo amore. Io e Dio siamo partner nell’amore. Unitevi a noi. Dio ama l’amore. Non ami l’amore anche tu? Che cos’è bello come una giornata limpida? Vi dirò io che cosa lo è. L’amore è bello come un giorno limpido. Non esiste un’unica cosa che non sia amore. Perciò l’amore è universale. L’amore è Unità. L’amore è Unità, Integrità, Vastità. Io mi schiero con l’amore. Che altro c’è con cui schierarmi?”

Forse hai richiesto troppo a te stesso. Vuoi essere il più bello di tutti, il più intelligente di tutti, il più attivo di tutti. Il fatto è che vuoi essere al massimo in ogni cosa! Quando fallisci in qualcosa, puoi sentire disprezzo per te stesso per non essere stato all’altezza del tuo ideale. Quello che non immagini è che il tuo ideale non richiede che tu sia la bella del ballo o la luce più splendente o il massimo di qualunque cosa.

Attualmente, quando termini un compito, sei già orientato verso un altro, e non hai esattamente pietà per te stesso. Tu, che non ti aspetti abbastanza, sei allo stesso tempo troppo esigente, impossibile da accontentare, troppo duro con te stesso. Hai superato te stesso quando si tratta di richieste. Sei stato lento a imparare, quando si è trattato di accettare te stesso e di essere felice di essere il Mio amato, così come sei.

Heavenletters

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on