Le ali del tuo cuore

God said:

Dove stai viaggiando? Sei sempre diretto da qualche parte. Qual è la tua destinazione? Sia che tu vada a New York o in una piccola città, la destinazione è la stessa. Stai venendo in Cielo. Sei in viaggio.

Ogni viaggio è una metafora dell’arrivare a Me.

Tutto nella vita relativa è una metafora. Tutto nel mondo può essere preso in un senso più ampio.

Mettere un tappeto sul pavimento è una metafora del coprire la Terra con benedizioni. Appendere delle tende sulle tue finestre serve per avere qualcosa attraverso cui sbirciare e un mondo più grande da vedere. Tagliare l’erba conferma la solidità del terreno sotto i tuoi piedi.

Ti stai preparando per il grande momento in cui pulirai i tuoi occhiali e vedrai ciò che non avevi visto prima. Ora, quando vedi, è così semplice, così chiaro, così facile. Avevi tutto, solo che non vedevi. Se tu vedessi, vedresti un mondo così illuminato e così ricco che ti solleveresti e voleresti come hai sempre saputo, in qualche modo, nel tuo intimo, di saper fare.

Veleggeresti attraverso il cielo e i tuoi pensieri sarebbero delle ali. Porteresti il mondo con te e lo consegneresti al Cielo. Saresti una colomba, e saresti amore. Non ti mancherebbe nulla adesso. Ameresti ogni cosa adesso. Ameresti te stesso, e come rideresti. Non saresti capace di credere che una volta non vedevi quello che vedi ora ampiamente davanti a te. Rideresti dello scherzo che hai fatto a te stesso, e voleresti sempre più in alto, e il tuo cuore sarebbe colmo e la tua risata abbonderebbe dappertutto.

Immergeresti i tuoi piedi nell’oceano, e saresti ugualmente leggero come aria in Cielo. Non ci sarebbe alcuna contraddizione da nessuna parte. Non ci sarebbero dei Perché e dei Percome. Ci sarebbe amore ardente, e non ci sarebbe altro da desiderare né altro da conoscere. Il tuo cuore sarebbe colmo, e tu decolleresti sempre di nuovo, solo per atterrare e benedire come una farfalla per poi sbattere le ali del tuo cuore fino al Cielo. Non sarebbe lontano nemmeno un istante.

Questo è l’istante di gratificazione che a lungo hai cercato. Arriverà all’improvviso. Saprai che ‘all’improvviso’ non lascia spazio al prima o al dopo.

Questo è nessun tempo, e questo è nessuno spazio. Ne sei fuori. Non ti imprigionano più.

Puoi avere questo mentre vivi come un essere umano sulla Terra. Non c’è contraddizione alcuna in questo. È la stessa cosa. Hai continuato sempre a vivere in Cielo, è solo che non stavi guardando. Stavi guardando obiezioni. Onestamente, ti sei dimenticato di guardare.

Una volta Io e te pensavamo in maniera diversa, e adesso pensiamo nella stessa maniera, vediamo nella stessa maniera, siamo immensi nella stessa maniera. Quando hai arreso il tuo cuore, hai arreso le tue maniere militaresche. Non hai rinunciato a nulla, naturalmente. Hai ottenuto tutto quello che avevi sempre desiderato. Ti sei spostato in prima classe. È sempre stata lì a portata di mano.

Ed ora tu atterri per un attimo. Ti togli le scarpe strette e cammini scalzo. Naturalmente, vai a piedi nudi in Cielo. Non avrai pensato di andare a fare shopping per comprare delle scarpe, vero? Dentro le tue scarpe ci sono i tuoi piedi. Sotto i tuoi piedi c’è il Cielo. Questo vale tanto per le strade incatramate quanto per il Cielo.

Tu splendi da un mare all’altro. Sei i pascoli verdi. Sei sempre stato in Cielo, e ora lo sai, e ora rimani.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on