Il collegamento all’Unità

God said:

Per impadronirvi del potere e della gloria di Dio, sappiate che il potere e la gloria sono vostri, come pure Miei e, pertanto, Nostri. Stiamo parlando di voi che create miracoli, quelli che vedete come miracoli. Voi mettete i miracoli in una categoria separata dalla vita quotidiana.

Il vostro creare dei miracoli non verrà da una trasformazione. Non è necessaria alcuna trasformazione. La consapevolezza è necessaria. Un batter d’occhi è tutto quello che serve. Voi avete la Libera Volontà di riconoscere Chi siete e di agire di conseguenza. L’Unità di focalizzazione senza sforzo, è un dono che Io vi ho dato e ancora vi do. Avete questo dono. Tutti hanno questo dono, il dono di lasciar andare e di scoprire che il Regno dei Cieli è davvero dentro di voi.

La bacchetta che agitate è il Nostro Unico Cuore d’Amore. Tutto è istantaneo.

Nulla è lontano da voi. Nulla è all’esterno di voi. Voi ottenete lasciando andare. Quanto è facile tutto quando lasciate andare, quando vi fate da parte e permettete a Dio, al Dio dentro di voi, di compiere miracoli. Tutto questo è nel vostro DNA. Il DNA che è chiamato vostro, è il Mio DNA, perciò, implicitamente, vostro. Vostro! Il DNA riguarda molto più che il solo fisico. Il DNA non è affatto soltanto fisico, neanche lontanamente. Quanto bene il mondo è stato avvolto nell’illusione della materia. Beh, naturalmente, la materia è una montatura. Non esiste alcun posto del genere. Voi vedete con qualcosa di più che i vostri occhi.

Tuttavia la materia comune vi conduce nell’Eternità e nell’Infinito, il che equivale a dire che vi conduce dove già siete.

Se volete guarigione istantanea del fisico irreale e perciò della malattia irreale, voi non vi portate guarigione attraverso lo sforzo. Lo sforzo è l’opposto dei miracoli. Come il Godwriting, quando i miracoli vengono, essi sono spontanei. Quelli che chiamate miracoli vengono come un fiume di luce. Voi vedete i miracoli che sembrano arrivare da sé. Forse potete vedere le tragedie come qualcosa cui avete contribuito e non vedete i grandi avvenimenti come qualcosa che è in vostro potere o che abbia qualcosa a che fare con voi.

Tutto è contenuto dentro questo momento. Tutto è istantaneo. Tutto è istantaneo e lo è sempre stato. Tutto è racchiuso in questo momento, in questo momento, quando stai leggendo questo riversamento dal Mio cuore o ci pensi. Tutto è proprio qui proprio ora. Naturalmente non esiste nessun proprio qui. Non esiste proprio nessun posto. Naturalmente non esiste alcun voi per digerire questo, soltanto l'illusione di voi.

Il Mio DNA è il collegamento all’Unità. Voi avete già il Mio DNA inserito dentro di voi. Dove è inserito quando non esiste alcun voi e alcun materiale, quando l’esistenza è Essere e Essere è la Totalità di Me? Dove sono Io realmente, e dove siete voi realmente? Noi siamo nello stesso non-luogo. Siamo nell’etere. Il Mio DNA è il vostro diritto di nascita.

Il senso del tempo vi tiene in ostaggio e vi blocca, perché il senso del tempo ha dei tempi. C’è un ‘c’era una volta’ e c’è un ‘più tardi’. C’è un maῆana. Potreste essere un uomo d’affari intransigente che non rimanda mai i propri incarichi quotidiani, eppure permettete alla consapevolezza di aspettare e arrivare in un altro momento. È lontanissima e fuori dalla portata del radar. E voi, cari esseri umani che siete, potete aspettare l’arrivo di qualcosa che percepite come esterno a voi.

Ovviamente non potete affidare a un mandatario l’atto naturale di guarigione istantanea, educazione istantanea, volo istantaneo, perdita di peso istantaneo, ecc. Voi create davvero dei miracoli di potere ogni giorno, è solo che li attribuite a qualcosa d’altro, alla coincidenza forse, alla sincronicità, eppure, amati, voi, voi create o contribuite alla creazione di esempi di Unità, del miracolo quotidiano di Unità, ma chiamate tali avvenimenti con altri nomi. Voi siete il Potere. Voi siete anche la Gloria, ma per ora la lasceremo da parte, perché c’è un’associazione di ego con la parola gloria. La Gloria di cui Io parlo qui non ha nulla a che fare con l’ego. È la Gloria dell’Amore. La Gloria dell’Amore non è qualcosa che si fa con la forza di volontà. La Gloria dell’Amore è Ciò che già siete.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on