Il benvenuto di Dio a te
Sì, Noi, Io e te, scriviamo, ed è scritto. Non importa chi tu creda di essere, siamo sempre stati Noi.
C’è Essere. Non c’è realmente alcuna decisione, giacché l’Unità è. La vita vive se stessa. La vita decide se stessa. Scrivere, è una Propria Coscienza. Oppure possiamo dire che la scrittura attuale ha preso Vita prima di essere scritta. Non è esattamente che le storie, che sono raccontate, siano state archiviate. Diciamo che la Vita e le Sue Storie sono sempre disponibili e utilizzate in quello che è considerato qualunque tempo in qualsiasi posto.
Un cosiddetto minuto passato si è presentato, per così dire, eoni fa. Chi può dire? Parole si sono alzate dalla nebbia e potrebbero essere nate in qualsiasi momento dell’Infinito, anche se l’Infinito non ha dei momenti.
Potremmo dire che non c’è nulla che non sia già stato scritto o conosciuto. Non c’è nulla che non sia già stato pensato. Non c’è nulla che non fosse presente già prima che lo notaste, eppure, nella Verità della Vita, non esiste alcun passato o futuro. Non esiste alcun ‘è-stato’. Non esiste alcun ‘sarà’. Esiste un Continuum di Vitalità e Realismo che è notato come Presente. Quello che si sta verificando realmente è l’Infinito, che è più profondo del verificarsi.
L’Infinito dissolve e rivolve. Quello che conoscete come Vita, si evolve. C’è Pienezza. La Pienezza è piena, ma non ancora completata. Oppure, possiamo dire che non esiste altro che l’Intelligenza dell’Infinito. L’Infinito non sta facendo nulla. Non sta andando da nessuna parte. L’Esistenza è Esistenza Stessa. L’Esistenza non è ancora un’onda. L’Esistenza è un Oceano la Cui Marea non si è ancora spazzata in Onde. Questa è la Verità della Vita.
Tu esistevi prima di nascere. Non c’è mai stato un tempo in cui tu non sia stato. Inoltre, non c’è mai stato un tempo. Il tempo non avanza. Non esiste spazio alcuno in cui il tempo possa esistere. Esiste una Grande Illusione, tuttavia. Senza lo spazio e il tempo, c’è Puro Essere. Questa è Realtà. Questa è la Verità di Te e Me.
Si dice anche che c’è il Nulla in Mezzo al Tutto. Non è facile parlare del Nulla. Il Nulla non ha delle parole di cui parlare.
Storie sono inventate. Possiamo dire che le storie nascono. È divertente dire: “C’era una volta…”. È piacevole dire: “C’era una volta un Re che nacque…”.
È piacevole piantare dei semi che diventeranno dei fiori o porteranno i frutti di una realizzazione comune. Molte storie sono raccontate. Non importa quanto possano sembrare reali le storie, esse non sono reali, eppure voi contemplate l’immagine di una storia davanti a voi. Potete persino fare una foto ad una realtà percepita per dimostrarla.
C’è un’emissione dalla Terra che va ben oltre le sue proiezioni.
Dopotutto, dove sono piantati i pensieri se non sulla Terra? Occorre avere un terreno, e voilà, un terreno è fornito.
La Vita nel mondo è una massa comune di pensiero modellata in qualcosa che si considera argilla. Ognuno è un personaggio d’argilla. E tutti sono molto più grandi di qualunque personaggio. L’oro stesso non è il fattore.
Si fa una festa, e tutti scelgono di venire. Tutti sono catturati dall’illusione. La musica inizia. Partono le melodie della musica. C’è suono e bellezza, e c’è amore.
È un ritornello ammaliante quello che sentite. È un invito alla Vita sulla Terra. La Vita sembra manifestarsi in segmenti. Ci sono delle vibrazioni. Voi danzate seguendo non-sapete-cosa, eppure ballate e cantate. Fate delle parate. Fate delle incursioni nella natura. Siete orientati verso la natura. Avete una natura, ed è la vostra natura per un po’, eppure siete un’anima che trascende la natura e il mondo. Siete Esistenza Stessa.
Possiamo dire che voi siete sempre stati, ma non c’è alcun passato in cui esistere. Possiamo dire che voi sarete sempre, ma non c’è alcun futuro in cui possiate essere. Voi siete. Decisamente, voi siete, ma non esistete nel tempo. Esistete semplicemente fuori dal tempo. Non siete mai non-stati, eppure non siete mai stati. Voi siete e basta.
Nel frattempo voi considerate pezzettini di Vita delle aperture e chiusure di tempo e spazio per creare l’illusione di massa del Bellissimo Mondo Materiale, reso più bello dalla dolcezza della sua temporaneità. Questa è la vostra Introduzione alla Vita nel Mondo. Questo è il Mio Benvenuto a voi.
Tuttavia, è a Me Stesso che Io do il benvenuto. Non è una novità che Noi, Io e te, siamo Uno.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/il-benvenuto-di-dio-a-te.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

