I Grandi vivono ancora
Le stagioni sono come voi le pensate. In un emisfero c'è primavera. In un altro c'è autunno. Voi ruotate con le stagioni, e ruotate con l'Universo.
Prima che sappiate, Natale sarà qui. Apparirà in un bianco paese delle meraviglie e apparirà in una terra tropicale. Al Natale, o a qualunque vacanza, non importa come sarà il tempo. Le vacanze arrivano ugualmente. Le vacanze non si preoccupano di come sono avvolti o non avvolti. Di che cosa ha bisogno un giorno per essere un giorno di vacanza?
Il giorno stesso sa di essere un giorno di vacanza? Per se stesso, esso è un giorno come qualsiasi altro. Ciò che lo rende speciale e notato, non è il giorno stesso, ma voi. Per qualcuno il Natale è felicità. Per un altro tristezza. Per un altro può non essere affatto nulla, un lontano evento di un Babbo Natale vestito di rosso in una slitta con arance per i bambini buoni e carbone o nulla per quelli cattivi. Per un altro, è un promemoria della nascita di uno che ha amato il mondo e che in realtà non se n'è andato mai. Non è mai stato ucciso, perché ciò che lo rendeva il Cristo, non poteva essere danneggiato.
Non sentitevi tristi per la nascita o per la morte. Sono soltanto un cambiamento d'abito.
La morte non esiste, e Cristo e tutti i Grandi vivono ancora. Pensavate forse che i Grandi fossero delle eccezioni e che se ne siano andati davvero? Essi sono rimasti. Certamente, vivono nel vostro cuore. Che li abbiate invitati o meno, essi risiedono nel vostro cuore, sentendosi molto a casa accanto al rilassante caminetto dell'amore.
Se aveste un Grande in vostra presenza, non lo lascereste mai. Perché immaginate che egli vi lascerebbe? Non esistono circostanze in cui i Grandi vi abbandonerebbero.
Che cosa sono i Grandi se non voi? Essi sono voi, solo che sono voi con una maggiore conoscenza diretta di Me. Che cosa sono i Grandi se non voi, solo con una memoria migliore di quella che confessate ora? Che cosa sono i Grandi se non Me in forma umana, e che cosa siete voi, amati, che cosa siete voi? Anche voi siete Me in forma umana. Voi pensate di aver trasgredito, ma voi siete il Mio sacro figlio, è solo che la vostra vista è offuscata e credete davvero di essere effettivamente la forma in cui andate in giro. La Grandezza di tutti è anche vostra. Non l'avete notato ancora. Presto lo noterete.
Il Cristo è rinato, e lo siete anche voi. Che cosa fecero il Cristo e gli altri Grandi se non porre i loro cuori nel Mio? A che cosa rinunciarono se non alla futilità e alla coscienza inferiore? Non fecero un accordo. Semplicemente misero da parte la piccolezza, ed è così che divennero grandi. Forse vorrete mettere via tutte le piccole cose che vi tengono legati alle lamentele sulla Terra. Ancora non avete avuto la vista che occorre per vedere ciò che vale la pena di vedere.
Ma guardate, Io vi do i Miei occhi per guardarci attraverso. Vi do i Miei occhiali. Non dovete far altro che indossarli. Vi staranno bene, e vedrete lontano. Vedrete fino in fondo a tutti i cuori e sarete attirati dal loro battito, dalla loro infinita infinità e dalla musica che il cuore suona senza fine.
Verrete fuori dai confini che avete posto a voi stessi. Vi strofinerete gli occhi ed esclamerete: "È così che è stato per tutto il tempo, e io non ho visto. Come ho potuto non vedere quando c'è tutto questo Dio davanti a me? Ma non importa, il fatto è che oggi ci vedo, e questa è la Mia nuova nascita. Questo è il giorno in cui io vidi la luce di Dio e la feci mia. Non la presi. Vidi che era già mia, e vidi che era già vostra."
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/i-grandi-vivono-ancora.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

