La canzone che Noi cantiamo e il ballo che balliamo
Se aveste una calza grande quanto una casa da appendere sopra il camino, non sarebbe ugualmente grande abbastanza per tutto il bene che vi sta arrivando e che vi meritate.
Voi sapete, naturalmente, che sto parlando di qualcosa di più del materiale nella vostra vita. In questo caso, parlo del colmare il vostro cuore.
Io riempio il mondo con ogni sorta di beni dorati, e c'è sempre spazio per altro. Forse non avete allungato la mano abbastanza in profondità. C'è più di quanto abbiate pensato. Molto di più.
Proprio ora, potreste scrivere un elenco di tutti i vostri desideri. È una buona idea.
Potreste anche scrivere un elenco di tutto quello che vi è già stato dato. Avete delle lunghe liste da scrivere, amati.
Voi siete vivi sulla Terra. Avete un corpo che funziona nella misura in cui funziona. Ed avete un cuore e una mente. Se siete fortunati, fate parte di una famiglia felice e avete un lavoro che nutre la vostra anima come pure il vostro portafoglio. C'è un sole che splende su di voi. C'è colore e contrasto. Ci sono delle stelle sagge che brillano per voi. C'è una luna fresca che veglia su di voi. Pensate alle sincronicità qui. E voi ne fate parte. Avete il vostro posto nel firmamento. Avete il vostro posto nell'intera logica della vita sulla Terra e della vita in Cielo. Il vostro posto è al di là di ogni conoscenza che avete assorbito. E, tuttavia, mentre piroettate a posto, voi scaturite dal Mio cuore. La canzone che Noi cantiamo e il ballo che balliamo sono così meravigliosi e così intonati.
Per quante vostre richieste siano già state soddisfatte, ce ne sono migliaia di altre in arrivo. Sono già state spedite. Preparatevi. Spalancate il vostro cuore. Voi spalancate la bocca per il dentista. Ora spalancate il cuore per Me.
E Noi vedremo ciò che vedremo. E ci sarà dato ciò che ci sarà dato.
Siate consapevoli che siete arrivati nel Paese della Cuccagna. Forse avete pensato di essere da qualche altra parte. Si commettono degli errori. Non importa, aprite il vostro cuore e lasciateMi entrare. Non pensate che Io sia invadente, tuttavia permetteteMi di prendere il controllo. Lo dico allo stesso modo di uno che viene da voi, quando avete lavorato duramente, e vi dice: "Lascia che lo faccia io. Permettimi di subentrare per un po'. Tira il fiato. Siediti e guarda me. Mi prenderò cura di tutto quanto per te. Rilassati."
Amati, voi avete accettato bene il dono di correre che vi faccio. Ora vi offro il dono del vero rilassamento. È un grande dono che metterò nella vostra calza. Significa che Noi condividiamo il carico della vita. Significa che non esiste carico che voi portiate da soli. Significa che siamo in sintonia proprio come i vogatori in una gara remano la loro barca in sincronia. Se un vogatore remasse da solo la canoa, il compito sarebbe troppo difficile. Quando i vogatori remano come un uomo solo, è facile.
Remiamo la barca della vita come Uno. Io remerò con voi. Sì, è vero, Io do il ritmo, ma remo anche assieme a voi. È facile per Me. È la Mia gioia. E non c'è bisogno che voi remiate sempre. Potete rilassarvi e guardare le stelle di notte e rilassarvi ed osservare le belle nuvole bianche che passano di giorno.
DiteMi, amati, che cosa c'è che non possiamo fare quando remiamo in tandem o ci rilassiamo in tandem?
Sì, trovate Me nella vostra calza questo Natale. TirateMi fuori. MetteteMi nel vostro cuore, e sappiate che sono là, sono qua, sono ovunque. Io non peso affatto e porto ogni cosa. Io porto voi, amati. Vi porto in braccio. Tutto è bene. Rilassatevi.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/la-canzone-che-noi-cantiamo-e-il-ballo-che-balliamo.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

