HEAVEN #3998 L’Illuminazione è un Dono di Dio
HEAVEN #3998 L’Illuminazione è un Dono di Dio, 5 novembre, 2011
Dio disse:
Sebbene spesso esista una linea sottile tra l’altruismo e lo sminuire te stesso, devi essere altruista. Non ti cancelli, ma non ti metti nemmeno sempre al primo posto. Non fai delle proteste. Non devi sempre farti valere. Farti valere spesso significa prendere la via bassa. Prendi la via alta, e le tue preferenze personali caleranno. I tuoi diritti personali non hanno più l’importanza che avevano una volta.
Tu cresci per essere più presente verso gli altri. Non per appagamento, non per guadagnare dei punti, ma per servire Me. Un vero leader serve. Non serve tanto se stesso. Non serve se stesso per primo. Un vero leader può fare da spettatore. Vede le necessità e le soddisfa. Come minimo, riconosce i bisogni degli altri. Serve, però non è servile.
Tutte le tue lezioni nella vita ti portano al punto in cui le tue necessità personali non sono così schiaccianti come una volta. La loro urgenza è diminuita. L’equilibrio prende il sopravvento. Non ti sminuisci. Sali più in alto, ecco tutto.
Diventi di più anziché di meno. Fai scelte diverse. Sostieni l’amore più che i tuoi diritti. Non sei più così ansioso di essere riconosciuto. La reazione non domina. Agisci di più e reagisci di meno. Non devi più affermare te stesso. Sei abbastanza forte dentro di te da poter ascoltare. Puoi metterti da parte di più perché sei più forte dentro.
Non ti cancelli. Sei semplicemente meno guidato dall’ego. Releghi l’ego ad un ruolo di secondo piano. Più importante diventi per l’Universo, meno importante è la tua importanza per te stesso. Vedendo dall’alto, la tua visione è più ampia. Tu diventi più ampio. C’è stato un cambiamento in te.
Quando vedi diversamente, è semplicemente che tu vedi in maniera diversa. Non si tratta di un conseguimento. Sei semplicemente salito ad una prospettiva superiore, e l’hai accolta.
Non vuoi più aggrapparti ad una visione inferiore. Non puoi più farlo. Proprio come, quando il tuo corpo cresce, i tuoi vecchi vestiti non ti entrano più. Li butti via in cambio di vestiti che ti entrano. Non è che ti prendi un grande merito per la tua crescita. La tua crescita è stata inevitabile. Per quanto tu abbia potuto desiderarla, essa avviene per conto suo.
Così è anche con la tua crescita interiore. Essa sorge e tu sei elevato. Puoi averla desiderata, eppure non l’hai fatta accadere. Viene quando viene.
Potresti desiderare l’illuminazione. Puoi provare di tutto per farla accadere. Puoi seguire un corso dopo un altro. Alla fine, il meglio che puoi fare è ricevere l’illuminazione. Puoi notare la tua crescita e esserne felice. Ma mai è l’illuminazione opera tua. L’illuminazione non deve essere un amplificatore dell’ego. È un dono. Ti appartiene, e tuttavia è un Dono di Dio.
Desidera essere più comprensivo. Desidera essere uno che dà. Desidera essere un Mio messaggero. Desidera essere un esponente della Mia Volontà. Desidera vedere da un punto di vista più elevato. Desidera contribuire al mondo. Desidera pace nel mondo e pace nel tuo cuore. Desidera essere umile. Desidera i Miei desideri. Desidera vedere. Desidera amare. Desidera sapere quando parlare e quando rimanere in silenzio. Desidera essere una prova del Mio amore. Desidera essere uno che fa esaudire i Miei desideri. Desidera essere un portatore di pace. Desidera benedire il mondo. Desidera annunciare il Cielo. Desidera rendere il mondo tutto quello che esso da tempo vuole essere. Desidera che il mondo sia colmo d’amore.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2011
Traduzione di Paula Launonen


desiderare per crescere interiormente è diverso...
Nel mio lungo peregrinare per ritrovare me stessa e, quindi, essere parte integrante di DIO è stato sempre il mio desiderio. Oggi ho compreso che desideravo aver ciò per un riconoscimento alla mia parte umana e non al mio animo! Ho dovuto attraversare fiumi in piena, scalare montagne, comprendere il freddo dell'indifferenza, la tristezza anche se in un contesto popolato, la gioia effimera della vana gloria, la non comunicazione durante il sorgere del sole o la forza della natura attraverso le sue sfaccettature e tanto e tanto altro...Solo oggi, ho compreso che ho avuto sempre tutto e di più ma non ho saputo comprenderlo appieno;solo oggi so e comprendo il vero significato dell'IO SONO nell'essere consapevole che nulla mi appartiene ma ogni cosa è perché la condivido con Dio e, nel pormi come mezzo, desidero andare avanti per aiutare,amare, comprendere, perdonare condividere la magnificenza del creato che desidero apprezzare e rendere partecipe a chi mi è accanto, a chi ho rinnegato, a chi ho offeso, a chi incontro, a chi abbraccio nella certezza di abbracciare Dio e di riconoscerLo sempre e comunque attraverso l'AMORE e la LUCE che avvolgono ogni manifestazione di DIO.
Nell'infinito UNO
In my long search for
In my long search for myself, to be an integral part of GOD has always been my desire. Today I understood that I desired this for an acknowledgement of my human part and not of my soul! I've had to cross full flowing rivers, climb mountains, understand the coldness of indifference, sadness even in a crowded context, the fleeting joy of vainglory, the non-communication during dawn and the power of the nature through its many aspects and so much more... Only today I understood that I've always had all this and more, but I haven't fully understood..Only today I know and understand the real meaning of I AM in being aware that nothing belongs to me, but every thing is because I share it with God, and in acting as a means, I wish to proceed to help, love, understand, forgive, share the magnificence of the creation, which I want to appreciate and share with whom I have near me, with whom I've neglected, with whom I've offended, with anyone I meet, with anyone I embrace, sure to embrace God and to recognize Him always through the LOVE and the LIGHT which enfold every manifestation of GOD.
In the infinite ONE
Ah, this is a translation of
Ah, this is a translation of Plejades. What a translator you are, beloved Paula, and what a writer Plejades is. Wow!
Your choice of words, Paula, is exquisite. Thanks to you, Plejades is here, and we have her posts.
And, you, Plejades, who wrote the words -- I am in awe.
Loving you both,
Gloria
Grazie Paula,Grazie Gloria
Mi affido al traduttore in linea per ringraziare entrambi per regalarmi la possibilità di esprimere ciò che il mio cuore sente e di condividerlo con tutti voi.
So che, anche chi non conosce la lingua di tutti coloro che fanno parte del sito,percepisce l'amore che questo luogo magico emana e, sicuramente, con la scienza del cuore può comprendere ciò che viene detto dal cuore.
Possa l'Amore e la Luce Divina accompagnare ogni vostro attimo.
Nell'infinito UNO
I rely on a translator online to thank them both for giving me the opportunity to express what my heart feels and share it with you all.
I know that even those unfamiliar with the language of all those who are part of the site, feel the love that emanates this magical place, and certainly with the science of the heart can understand what is being said from the heart.
May the Divine Light and Love to accompany your every moment.
infinity ONE
Beloved, your posts are so
Beloved, your posts are so beautiful. Please post often! You inspire us all.
I just arrived in South Africa today. Soooo beautiful.