HEAVEN #3998 L’Illuminazione è un Dono di Dio, 5 novembre, 2011
Dio disse:
Sebbene spesso esista una linea sottile tra l’altruismo e lo sminuire te stesso, devi essere altruista. Non ti cancelli, ma non ti metti nemmeno sempre al primo posto. Non fai delle proteste. Non devi sempre farti valere. Farti valere spesso significa prendere la via bassa. Prendi la via alta, e le tue preferenze personali caleranno. I tuoi diritti personali non hanno più l’importanza che avevano una volta.
Tu cresci per essere più presente verso gli altri. Non per appagamento, non per guadagnare dei punti, ma per servire Me. Un vero leader serve. Non serve tanto se stesso. Non serve se stesso per primo. Un vero leader può fare da spettatore. Vede le necessità e le soddisfa. Come minimo, riconosce i bisogni degli altri. Serve, però non è servile.
Tutte le tue lezioni nella vita ti portano al punto in cui le tue necessità personali non sono così schiaccianti come una volta. La loro urgenza è diminuita. L’equilibrio prende il sopravvento. Non ti sminuisci. Sali più in alto, ecco tutto.
Diventi di più anziché di meno. Fai scelte diverse. Sostieni l’amore più che i tuoi diritti. Non sei più così ansioso di essere riconosciuto. La reazione non domina. Agisci di più e reagisci di meno. Non devi più affermare te stesso. Sei abbastanza forte dentro di te da poter ascoltare. Puoi metterti da parte di più perché sei più forte dentro.
Non ti cancelli. Sei semplicemente meno guidato dall’ego. Releghi l’ego ad un ruolo di secondo piano. Più importante diventi per l’Universo, meno importante è la tua importanza per te stesso. Vedendo dall’alto, la tua visione è più ampia. Tu diventi più ampio. C’è stato un cambiamento in te.
Quando vedi diversamente, è semplicemente che tu vedi in maniera diversa. Non si tratta di un conseguimento. Sei semplicemente salito ad una prospettiva superiore, e l’hai accolta.
Non vuoi più aggrapparti ad una visione inferiore. Non puoi più farlo. Proprio come, quando il tuo corpo cresce, i tuoi vecchi vestiti non ti entrano più. Li butti via in cambio di vestiti che ti entrano. Non è che ti prendi un grande merito per la tua crescita. La tua crescita è stata inevitabile. Per quanto tu abbia potuto desiderarla, essa avviene per conto suo.
Così è anche con la tua crescita interiore. Essa sorge e tu sei elevato. Puoi averla desiderata, eppure non l’hai fatta accadere. Viene quando viene.
Potresti desiderare l’illuminazione. Puoi provare di tutto per farla accadere. Puoi seguire un corso dopo un altro. Alla fine, il meglio che puoi fare è ricevere l’illuminazione. Puoi notare la tua crescita e esserne felice. Ma mai è l’illuminazione opera tua. L’illuminazione non deve essere un amplificatore dell’ego. È un dono. Ti appartiene, e tuttavia è un Dono di Dio.
Desidera essere più comprensivo. Desidera essere uno che dà. Desidera essere un Mio messaggero. Desidera essere un esponente della Mia Volontà. Desidera vedere da un punto di vista più elevato. Desidera contribuire al mondo. Desidera pace nel mondo e pace nel tuo cuore. Desidera essere umile. Desidera i Miei desideri. Desidera vedere. Desidera amare. Desidera sapere quando parlare e quando rimanere in silenzio. Desidera essere una prova del Mio amore. Desidera essere uno che fa esaudire i Miei desideri. Desidera essere un portatore di pace. Desidera benedire il mondo. Desidera annunciare il Cielo. Desidera rendere il mondo tutto quello che esso da tempo vuole essere. Desidera che il mondo sia colmo d’amore.
Heavenletters
Copyright@ 1999-2011
Traduzione di Paula Launonen