Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2413 L’Unità della Terra col Cielo

HEAVEN #2413 L’Unità della Terra col Cielo

Dio disse:

Non c’è nulla come i fuochi d’artificio dell’anima. Non c’è nulla di paragonabile ad essa. Se volete vedere qualcosa di abbagliante, che illumina persino l’intera galassia di stelle, allora dovreste vedere l’anima. Non potete vederla, tuttavia ne avete delle fugaci visioni. L’amore è un ottimo barlume di essa. Gli alberi e le altre cose che crescono fuori dalla vostra finestra, trasudano amore in ogni istante. Il sole lo fa. Voi lo fate. Io lo faccio. E’ inevitabile. L’anima ama.

Di qualunque cosa pensiate si tratti nella vita, si tratta dell’anima. Non si tratta né di successo né di fama, né di ricchezza né di salute, né di buoni voti né di educazione, né di macchine e nemmeno di viaggiare sulla luna. Si tratta del cuore umano e, con questo, della vostra anima in tutta la sua Grandezza. Io e voi siamo uno nell’anima, e tutti gli altri sono uno con noi nell’anima anch’essi. Superanima, anima inferiore, esiste soltanto anima. Voi siete anima, amati. Qualunque altra cosa possiate essere, siete infinitamente e definitivamente anima. Siete un’anima che viaggia sulla Terra. La vostra anima viaggia ovunque, perché la vostra anima non è legata. La vostra anima è illimitata. La vostra anima non è legata a nulla eccetto che all’amore, e questa è una libertà senza uguali.

Non è il mondo che vi rende liberi. Siete già liberi. Le manette non impediscono l’anima. Voi siete viaggiatori dell’anima. Non potete mai perdere la vostra anima, e tuttavia sulla Terra, fate di tutto per scoprirla.

Lasciate che la libertà risuoni. Lasciate che riverberi attraverso l’Universo. Tutte le anime si toccano. Tutte sono sicuramente in un unico abbraccio, poiché l’anima pura e l’amore puro vanno di pari passo, un campo di cuori ornato da un capo all’altro dell’Universo. Non ci sono fuochi d’artificio che possano imitare l’esplosione che avanza dal vostro cuore. Il vostro cuore è uno sprazzo di sole d’amore.

E’ stato detto che c’è un velo tra voi e il nucleo della vostra vita, il nucleo che è la vostra anima sorprendente. Ma che cos’è un velo, amati? E’ una cosa sottile che potete spingere da parte come se non esistesse. Potete vedere attraverso i veli. Sono un’illusione come un’altra. E’ solo che attribuite grande potere a questo velo soffocante.

Comunque, la vostra anima non è dall’altra parte del velo più di quanto lo sia Io. Là dove Io sono, va la vostra anima. E anche voi, Miei amati. Io sono vicino a voi quanto la vostra anima. Siamo legati, voi ed Io, cuore e anima, e questo significa tale squisita suprema Unità, Unità che non può essere contenuta, ma deve esplodere come l’alba del giorno.

Le luci elettriche sono utili e spesso belle, eppure la luce artificiale accanto al sole scompare. Nulla eguaglia il sole, e nulla eguaglia voi che siete una bellissima anima, manifestata in un corpo umano sulla Terra donata da Dio. Che magnifica creazione voi siete. Qualunque cosa mettiate in mostra, voi siete grandiosi quanto il sole. Non stavo scherzando quando ho detto che voi siete la Mia più grande creazione. Voi potete fare qualunque cosa, amati. Potete fare tutto. Potete scoprire la vostra anima, e potete metterla in mostra e lo farete. Salirete alla sommità della Terra e proclamerete l’Unità della Terra col Cielo.

Potete essere la luce del sole attraverso le foglie dell’Umanità sulla Terra. Potete far splendere la vostra luce in una miriade di modi. Ma non pensateci tanto. Fatelo e basta. Fatevi saltare come fate con i fuochi d’artificio, e dimostrerete tale grandiosità che sarete tutta meraviglia e il mondo si alzerà e applaudirà se stesso.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2008

Traduzione di Paula Launonen

Sì, sì, vabbe', abbiamo

Sì, sì, vabbe', abbiamo un'anima farneticante.