Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2830 Voi siete pronti adesso

HEAVEN #2830 Voi siete pronti adesso

Dio disse:

Voi temete che conoscendo la profondità ed estensione del Mio amore per voi, vi volatilizzerete. Temete che il conoscere tutto il Mio amore per voi, vi farà scomparire. Dal vostro punto di vista, c’è qualcosa di giusto in questo. Vi chiedete come potete possibilmente assorbire tutto l’amore che Io ho per voi e non essere travolti e semplicemente disintegrati.

Ma ecco la storia, amati. Voi integrerete, poiché è un dato di fatto che contenete già tutto questo amore che è Mio da darvi, e si tratta di una quantità considerevole d’amore, eppure nemmeno tutto il Mio amore, anche moltiplicato, vi ridurrà in briciole. Cambierà l’intera configurazione della vostra percezione. E’ vero, non sarete mai gli stessi.

Sarete talmente eccitati che sarà come se volaste così istantaneamente e senza sforzo come ora elevate lo sguardo verso il Cielo.

Riderete e riderete di cuore. Sarete rivoltati come un calzino. E’ vero. Quando vi renderete conto della quantità d’amore che ho riversato su di voi, non sarete gli stessi. Come potreste essere? Il nonsenso svanirà. La sofferenza svanirà. Il passato svanirà. Verità sarà il vostro simbolo, e stando nella Verità del Mio amore, starete eretti. Sarete una persona diversa, perché starete consapevolmente nella brillante luce del Mio amore che splende pienamente su di voi, il che vale a dire, amati, che starete nella Verità del vostro proprio Essere, e conoscerete la vostra radianza, la Mia radianza che splende scintillante in voi e splende nell’etere, incontrando e armonizzando con tutto l’amore che c’è. In questo modo starete entrando in un altro Universo, sebbene sia in realtà un’altra dimensione di voi stessi quella in cui entrate.

In questo stato di consapevolezza, di coscienza, riconoscerete e accetterete tutta la luce e amore che già siete. Conoscerete più che bene la vostra capacità. Ve ne renderete conto. Semplicemente non sarete mai senza questa radiosa consapevolezza della Verità di voi e della Verità di Me, in questa spettacolare Unità che Noi siamo sempre stati, non ci sarà un ‘siamo stati’ ma soltanto un ‘siamo’. Quando dico IO SONO, conoscerete istantaneamente tutto quello che IO SONO include. Saprete che cosa racchiudete.

Guardate, sarete senza dubbi. Accogliete quel giorno! Sarete senza paura. Non avrete più paura di Me, amati. Sarete senza trepidazione. Non sarete più nemmeno meravigliati. Una volta accettato quello che ora vi incute meraviglia, non sarete più meravigliati. Quando non c’è alcuna separazione, non ci sarà nulla di cui meravigliarsi. Nella Nostra Unità, non avrete più perplessità. Nuoterete nella luce del Nostro amore, e sarete semplicemente felici ma non meravigliati. E sarete in una posizione paritaria. Sarà meraviglioso, ma non più una meraviglia. Ah, ma proprio ora, non siete sicuri di voler essere in una posizione paritaria con Me, perché Chi pregherete allora?

Non importa, il vostro cuore danzerà per tutto l’Universo. Tutti i cuori danzeranno come Uno. E che Unico Cuore sarà! Oh, a questo punto, la meraviglia, se fosse ancora concepibile, sembrerebbe una cosa da niente. Se mai doveste pensare alla meraviglia, essa sarebbe come un bambino affezionato che accarezzereste sulla testa. Per quanto meraviglioso il Nostro Amore sia e sia sempre stato, non sarete in grado di meravigliarvi. Quando siete il Sole, amati, non potete guardare al Sole come avete fatto in passato. Sapreste ancora che il Sole è grandioso, e tuttavia conoscereste la familiarità del Sole e sapreste che voi, in tutta la vostra ignoranza, per tutto il tempo siete stati il Sole Scintillante. Date il benvenuto a quel giorno, amati. Sarà presto su di voi.

Heavenletters�
Copyright@ 1999-2008

Traduzione di Paula Launonen

Bah! Sarà il caldo!

Bah! Sarà il caldo!