HEAVEN #2371 Rimanete vicini al vostro cuore
HEAVEN #2371 Rimanete vicini al vostro cuore
Dio disse:
Ci sono certe persone, certi eventi, certe situazioni, certe cose che leggete o sentite, che smuovono le profondità del vostro cuore alle altezze della felicità. Possono essere delle piccole cose; un profumo, una ricetta, il colore del cielo, il canto di un uccello, i vestiti stesi ad asciugare, i raggi del sole sul vostro pavimento, il vento tra le foglie, il viso di un bambino, la grazia di un braccio, la casa dall’altra parte della strada, il palmo della vostra mano, persino il rumore del traffico può elevare il vostro cuore. Ci sono delle persone in quelle macchine e stanno andando da qualche parte, e così la vostra gioia va con loro.
Non c’è fine all’elenco di cose che smuovono il vostro cuore. Rimanete vicini al vostro cuore. Rimanete vicini al vostro elenco. Se una passeggiata vi dà la felicità, passeggiate più spesso. Se sono i fiori, frequentate i fiori. Se è la cucina, allora cucinate. Se vi si smuove il cuore quando guardate fuori dalla finestra, guardate fuori dalla finestra. Perché è una grande rivelazione dirvi di fare di più ciò che vi piace, di frequentare di più coloro i quali danno gioia al vostro cuore?
Voi sapete benissimo anche che cos’è che fa sprofondare il vostro cuore. Le cattive notizie non elevano il vostro cuore. I processi non elevano il vostro cuore. Quanto più orribili, tanto meno viene elevato il vostro cuore. Ci sono delle e-mail che non volete aprire, perché il soggetto vi dice che vi è stato spedito qualcosa di terribile da leggere. Il pettegolezzo non vi eleva. Può darsi che passiate del tempo con persone pettegole, senza alcun beneficio per loro o per voi. Se state perdendo la gioia, amati, avete fatto la scelta di perderla. Forse avete pensato che fosse vostro dovere gioire di meno e soffrire di più.
Questa è la vostra vita, amati. Dedicate la vita a ciò che vi dà gioia. E’ così ovvio, eppure così trascurato. Dimenticatevi di ciò che ci si aspetta che sentiate, e sentite ciò che sentite. Siate attratti da ciò che ravviva il vostro cuore.
Se non sapete ancora quale sia la vostra passione, passate più tempo nelle piccole cose che vi danno gioia, e la vostra passione si annuncerà.
Naturalmente volete vivere con passione. Non dovete essere indifferenti verso la vita. La vita non deve essere così così. Amati, questa vita è un’avventura in cui vi trovate. Fate che sia così. Anche se siete confinati a letto, la vostra vita può essere piena di gioia. La vostra mente e il vostro cuore non sono confinati. Qualunque sia la vostra situazione generale, godetevi i frammenti di gioia. Se la gioia è un fiore, raccoglietela.
Qualunque sia la circostanza principale nella vostra vita, potete trovare gioia in essa. Dipende moltissimo da ciò che state cercando. Cercate quelle piccole delizie, e abbiatene di più.
Che cos’è che vi dà gioia? Scopritelo.
Non è egoistico essere felici, in quanto la gioia non viene mai tenuta per voi stessi. La gioia crea altra gioia.
Coltivate l’idea che siete destinati ad essere gioiosi. Non siete destinati ad essere altro. Quest’idea da sola rivoluzionerà la vostra vita.
Ve lo dico proprio ora: La gioia è obbligatoria. La gioia è un comandamento che Io vi do. Siate gioiosi. Cantate il vostro canto di gioia ai Cieli. Non c’è canto che il Cielo ami quanto questo. Pensavate forse che ci fosse?
La gioia è il vostro privilegio. E’ la vostra benedizione. E’ la vostra responsabilità. Ed è una scelta vostra. Gioia, gioia al mondo. Gioite nel mondo che Io ho creato. Scegliete oggi ciò che vi dà gioia. Se l’oceano è la vostra gioia, bene, allora passate del tempo sulla spiaggia.
Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007
Traduzione di Paula Launonen


Bellissima questa
Bellissima questa Heavenletter, veramente bellissima !!!
Leggerla ora in italiano è stato emozionante e bello!
Grazie.
Love
Berit