Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2416 Pensate meno ad ottenere Illuminazione e di più a dare Amore

HEAVEN #2416 Pensate meno ad ottenere Illuminazione e di più a dare Amore

Dio disse:

Innumerevoli sono i modi in cui le benedizioni scendono sulla Terra. Non esiste un giorno senza le benedizioni per voi. Ogni giorno di per sé è una benedizione. Voi nuotate nelle benedizioni, amati. Ne siete sommersi. Non sapete contare fino a tanto da contare tutte le vostre benedizioni. Vi addormentereste prima di finire.

Le benedizioni irrompono nella vostra vita come i pesci. Siete sommersi dai pesci e dai pani.

Persino nella catastrofe siete benedetti. Accettate una volta per tutte che tutto quello che accade è una benedizione, se solo sapeste, se solo aveste gli occhi per vedere. Certamente, se solo aveste gli occhi per vedere, voi sapreste. Sapreste che vivete in un bozzolo. Sapreste che state viaggiando sul lato della nave riparato dal vento. Sapreste che siete avvolti nel Mio amore. I vostri piedi e il vostro cuore salterebbero di gioia mentre camminate sul terreno fornitovi.

Bacereste i marciapiedi, amati. Emanereste tanto amore silenzioso che tutti quelli che vi circondano si chiederebbero da dove possa venire tanto amore. Anche voi ve lo chiedereste.

E voi che state leggendo questo, naturalmente, voi sapete da dove viene l’amore e sapete che proviene da Me. Da Me a voi, e da voi dall’altra parte della strada e in tutto il mondo. E così avvantaggiate l’Universo intero con il Mio amore attraverso voi. E chi viene avvantaggiato di più? Colui attraverso cui il Mio amore viene dato o colui che riceve il Mio amore attraverso voi? Entrambi sono benedetti, ma chi è più benedetto dei due?

Siate un disseminatore del Mio amore e scopritelo. Scoprite com’è camminare lungo le strade della vita con l’amore nel vostro cuore. Pensate a com’è essere uno che calma la sete d’amore. Pensate a com’è spegnere i fuochi del cuore e sostituirli con una bevanda d’amore rinfrescante che voi date, perché dovete fare qualcosa con l’amore che c’è nel vostro cuore. E così il Mio amore trabocca attraverso le giunture del vostro cuore, e il mondo è benedetto, perché il Mio amore nel vostro cuore non può essere frenato. Il Mio amore esplode aprendosi la strada. Nemmeno l’Universo può contenere il Mio amore senza riversarlo. Il Mio amore è garantito. Il Mio amore si moltiplica e si moltiplica, il Mio amore attraverso voi.

Avete idea della profondità e dell’ampiezza del Mio amore? Ne avete un’idea, ma non la piena realizzazione.

Una volta che comprenderete la profondità e l’ampiezza del Mio amore, sarete realizzati. Quando avrete la realizzazione del Mio amore e di come esso non conosce limiti, allora sarete illuminati. L’illuminazione non è qualcosa che fate, a meno che non chiamiate ‘fare’ la realizzazione. Questa è l’illuminazione che viene tanto ricercata.

Pensate meno ad ottenere l’illuminazione per voi stessi e di più a dare amore. E’ nel dare che si riceve. E di sicuro non vorrete l’illuminazione solo per voi stessi. In secondo luogo, ciò non è possibile. Non vorrete stare in cima ad una montagna, quando praticamente tutti gli altri si trovano nella valle. Piuttosto, rimanete nella valle e aiutate gli altri a raggiungere la consapevolezza chiamata illuminazione. E così, amati, lasciate che l’illuminazione sia qualcosa che voi date, anziché qualcosa che agognate per voi stessi. Non mettetevi più al primo posto nella fila per l’illuminazione. Non fatevi strada a forza. Con grazia, lasciate che altri vadano prima di voi, e allora vedrete che siete davvero in testa alla fila.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen