Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2342 Il Pianeta Terra

HEAVEN #2342 Il Pianeta Terra

Dio disse:

Benvenuti in questo mondo manifesto di miracoli. PermetteteMi di essere lo strillone che vi invita dietro alla tenda per farvi vedere lo spettacolo di meraviglie. Ogni mattina, il sipario si alza, e ci sono dei miracoli da vedere e dei miracoli da compiere. Tutto questo spettacolo d’abbondanza è per voi.

Se il mondo è un trampolino, il mondo è qui affinché ci saltiate sopra. Se il mondo è un treno espresso, è qui affinché ci saliate sopra. Se il mondo è una strada, voi siete un autostoppista, o forse siete la macchina che arriva lungo la strada e che vi caricherà su.

Il fatto che voi rappresentiate l’Universo e che l’Universo rappresenti voi, è stato stabilito. Non è un caso che vi troviate sulla Terra. Non dite che non volevate nascere, poiché lo desideravate moltissimo. Potreste esservelo dimenticato. Comunque sia, eravate ansiosi di avere l’opportunità di vivere in questo mondo d’illusione.

Voi non siete scesi sulla Terra, amati. In Cielo non esistono direzioni tipo su e giù, poiché lo spazio è sconosciuto in Cielo. Soltanto la Verità è conosciuta in Cielo, e il tempo e lo spazio non sono verità. I concetti di tempo e spazio sono considerati veri sulla Terra, ma sono illusioni o, forse più correttamente, delle metafore. Il Cielo si occupa soltanto della Verità irrevocabile, della Verità duratura, eterna, immutabile, altrettanto originale quanto nel giorno in cui la Verità si manifestò per la prima volta nella forma conosciuta come Terra.

Creata da Dio, che cosa potrebbe essere la Terra se non mirabile? Il mondo può dire che esistano sette meraviglie, ma sette miliardi di meraviglie sarebbe più esatto. Meraviglie incalcolabili sarebbe più esatto. Non c’è fine alle meraviglie sulla Terra. Voi siete una di queste meraviglie. Siete una meraviglia indomita. Non siete affatto un’illusione. Siete la cosa vera, è solo che vi siete seppelliti nell’illusione. Talmente focalizzati sulle illusioni del mondo, forse vi siete dimenticati di guardare in alto, poiché, se guardereste in alto, vedreste che in Cielo non esistono paragoni. Non c’è un centro dell’attenzione in Cielo, così come lo conoscete. Invece c’è la centratura nella gioia. C’è Dio. Non c’è alcun o/o. Non esiste l’impossibilità. Non esiste pensiero che non sia illustre. Non c’è alcun vostro o Mio, poiché tutto è Mio, e tutto è vostro. E questo significa che tutti sono Uno, e che non esiste alcun tutti.

Non esiste alcun peso, e pertanto non esiste assenza di peso. I due non s’incontrano nel Cielo. L’Unità esulta nel Cielo. Dove c’è l’Unità, c’è Cielo.

Tutto è meritevole. La fiducia è conosciuta, e la sfiducia no. Credenze erronee non esistono in Cielo. Come potrebbero entrare? Il giudizio non entra nel Cielo. Gli esseri che stanno in Cielo sono troppo felici per preoccuparsi di giudicare. Non c’è passato né futuro, e nemmeno ciò che chiamate presente. Ricordatevi, il concetto del tempo non esiste. Non c’è perdita né guadagno in Cielo, dove tutto è completo, dove c’è soltanto la pienezza della pienezza. Non c’è alcun ingresso, e non c’è alcuna uscita. Siete sempre stati qui. Siete sempre stati un abitante del Cielo.

Di tutto quello che il Cielo offre, potete servirvene adesso. Non è cambiato nulla, tranne la vostra percezione. Tutto quello che vi serve adesso è percepire per conto vostro e guardare in alto. Sulla Terra, avete imparato delle direzioni come nord e sud e alto e basso. Percepite con occhi nuovi. Percepite i veri colori del pianeta Terra.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen