HEAVEN #2411 Che Cos’è la Felicità
HEAVEN #2411 Che Cos’è la Felicità
Dio disse:
Qualsiasi cosa abbiate pensato riguardo al Cielo in Terra, sarà ancora di più. Avrete gioia impensata. Voi – parlo a tutti coloro che leggono le Mie parole – avrete felicità incalcolabile. Non potete immaginare la felicità che sarà vostra. La vostra felicità sarà come lo scoppiettio del popcorn, e non ci sarà modo di fermarla.
La vostra felicità sfreccerà velocemente come le carte in mano ad un esperto giocatore. Inoltre, tutte le carte del mazzo saranno assi, amati, con alcuni fanti, regine e re, buttati dentro per rappresentare voi e le persone nella vostra vita.
Infatti, d’ora in poi ci sarà solo la buona sorte. Il dado è tratto.
Prima d’ora non sapevate quanto la vita potesse essere meravigliosa. Presto vivrete la vita come è destino che sia, in tutta la sua gloria. Ogni sofferenza sarà alle vostre spalle. Tutto il passato sarà alle vostre spalle. Sarete meravigliati da tutto ciò che si presenta a voi. Ci sarà una meraviglia dopo l’altra. Vi pizzicherete una dozzina di volte al giorno per constatare che siete svegli.
La vita sulla Terra diverrà la realizzazione di tutti i Nostri sogni. La vita sarà strapiena di sogni realizzati. Il mondo diverrà un unico grande risuonante Sì! La parola “no” diverrà così debole che non la sentirete, per poi scomparire del tutto. Accadrà che il concetto del “no” sarà svanito. Il “No” era come un incantesimo lanciato sugli abitanti della Terra, ed ora l’incantesimo è stato tolto e non potrà più esistere.
Nessuno sarà in grado di pronunciare la parola “no”. Il suono più vicino ad esso sarà “ora”.
Non ci saranno ostacoli alla evoluzione, nessuna interruzione, nessuna pausa. Continuerete a procedere, portando tutti con voi. Girerete e girerete saltando di gioia galattica. Infatti, farete il giro attorno al sole a rotta di collo. Le stelle si sposteranno davanti a voi e torneranno alla loro posizione originale non appena sarete passati. Starete fermi, eppure sarete trasportati dappertutto ed ovunque.
Nuoterete nelle profondità dell’oceano e volerete in alto nei Cieli. Non ci sarà più alcuna linea d’orizzonte, perché la fusione del Cielo e della Terra sarà completata. Passerete facilmente attraverso la cruna di un ago. Non ci saranno restrizioni. Ogni entrata sarà larga come il Grand Canyon. Ogni cosa sarà spalancata, specialmente i vostri occhi saranno sbarrati.
Voi state imparando a vedere. State imparando a leggere l’Universo in Braille ed in ogni altra lingua . Non ci sarà più confusione. Tutti saranno compresi, perché i cuori si capiranno, e solo il linguaggio dell’amore sarà parlato. Non sarà più necessario parlare, eppure si parlerà per la bellezza del suono e del ritmo.
La danza non sarà più conosciuta come tale, perché tutti danzeranno. Nessuno avrà bisogno di lezioni. E gli occhi danzeranno. La danza sarà come una catena illuminata da sorrisi splendenti.
Vi catapulterete, salterete e vi lancerete ovunque vorrete. Cavalcherete le dimensioni e l’assenza di dimensione, come cavalchereste una balena. Sceglierete di essere qualunque forma vorrete essere, e sarete riconosciuti, pur essendo senza forma. Sarete integri. Saprete che la vostra circonferenza supera la circonferenza della Terra e saprete che il Cielo è smisurato, eppure il Cielo sarà misurato in amore incommensurabile. Mettetevi il cappello in testa, amati, perché siete pronti ad immergervi nella felicità per scoprire, finalmente ed una volta per tutte, che cos’è la felicità.
Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007
Traduzione di Berit Delaini

