HEAVEN #2398 Come può il mondo rimanere uguale?
HEAVEN #2398 Come può il mondo rimanere uguale?
Dio disse:
Gioia al mondo. Il Re è arrivato.
Sapete oramai che voi – ognuno di voi – siete i re della vita e che siete stati mandati sulla Terra per rendere sacro l’amato Pianeta Terra? Siete venuti per aumentare le benedizioni e per togliere la miseria. Questo è il vostro libretto delle istruzioni. E se non fate altro che aumentare le benedizioni, avrete eliminato la miseria.
Non c’è alcun bisogno di cacciare via la miseria. Aggiungete al mondo tutte le benedizioni di cui siete capaci, e non ci sarà alcuna miseria. Quando dico tutte le benedizioni di cui siete capaci, non intendo indicare una quantità limitata. Tutte le benedizioni di cui siete capaci, comprende un bel po’. La quantità di cui siete capaci è infinita, infinita quanto voi.
Io benedico il mondo che vi contiene. E benedico tutti voi che ci siete dentro. La prima benedizione che vi ho dato, è stata quella della vostra nascita. Forse non avete visto la vostra nascita in quella luce, lo capisco, ma siete stati in errore, ed ora potete considerare la vostra nascita più amichevolmente. Ci fu grande gioia nel Cielo, quando voi siete nati. E’ sempre così. Sentite un riflesso di quell’energia del Cielo nel vostro cuore ora. Come può un Mio dono essere considerato meno che una benedizione? Se considerare la vostra nascita una benedizione è un pensiero nuovo per voi, allora partite da un pensiero nuovo.
Così facendo rimuoverete tutto il fardello che forse avete portato assieme alle vostre false credenze. Sentite come questo fardello vi viene tolto ora. Voi siete una benedizione sulla Terra, ed ora farete come fanno le benedizioni.
Va benissimo iniziare col benedire voi stessi. Battezzate voi stessi ora nella luce del Mio amore, che Io riverso su di voi. Immaginate i raggi del Mio amore impressi indelebilmente nel vostro DNA. Vedete la Mia luce mentre si filtra attraverso il cielo, ed è l’alba più bella che abbiate mai visto. E’ l’alba della vostra nascita. Siete stati disseminati nell’universo intero. E’ una gran cosa che vi troviate qui sulla Terra per il bene di tutti sulla Terra e nell’universo lontano.
Per favore, capite che sono stato Io a crearvi e capite quello che significa. Non è una piccola cosa. Non è una cosa ordinaria. Una nascita accade spesso, eppure ogni nascita è straordinaria. Ogni nascita è una benedizione, per colui che nasce e per la Terra. Non penserete più diversamente, vero? E’ una cosa straordinaria che voi siate nati sulla Terra. Non siete una seccatura. Non siete un intruso. Siete un dono apprezzato. Siete il Mio dono. Io dono un tesoro da tenere in alto, contro la luce, come un diamante.
Cominciate a vedervi come vi vedo Io e l’intera configurazione del mondo cambierà. Certamente, accetterete che la vostra visione del mondo cambierà. Quando la visione che ognuno ha di se stesso si allineerà alla Verità, bene, allora come potrà il mondo rimanere uguale?
La cosa più importante che possiate fare proprio ora è avere una visione nuova, migliorata, di voi stessi. Che piccola cosa vi chiedo, che vi rammentiate di Chi vi ha creati e vi ha donati al mondo come un segnalatore del bene che verrà.
Proprio come l’alba annuncia che un nuovo giorno sta sorgendo, così voi siete un’alba che preannuncia il sorgere del mondo sognato. Lasciate che quest’idea sorga in voi.
Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007
Traduzione di Paula Launonen

