Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #1998 Il vostro nome è chiamato

HEAVEN #1998 Il vostro nome è chiamato

Dio disse:

Elevate il vostro cuore e il vostro sguardo al Cielo. Guardate in alto. Voi siete su una grande soglia, ed ora vedrete più in alto. Vedrete al di là dei rovi. Vedrete un orizzonte di potenza. Supererete la soglia con lo sguardo sul Cielo. Guardate in alto e chiamate a voi le altezze del Cielo. Dite al Cielo: “Eccomi qui.” Annunciatevi al Cielo. Siete attesi.

Non siete affatto un intruso in Cielo. Potete essere un intruso sulla Terra, ma non in Cielo. I vostri piedi calpestano la Terra, ma il vostro nome è scritto in Cielo. Il vostro nome è scritto in un libro d’amore, che è aperto su questa pagina dove siete voi. Lo vedete adesso?

Avete fatto la vostra prenotazione. E adesso il vostro nome viene chiamato. Il vostro tavolo è pronto. Venite a banchettare in Cielo. Vedete il segnaposto? Venite a sedervi qui con Me.

Come in un ristorante, quando il vostro nome è chiamato, voi rispondete. “Eccomi qui.” E poi seguite il maitre al vostro tavolo. E’ tutto apparecchiato per voi. E’ stato apparecchiato per voi da tanto tempo.

Al ristorante, quando il vostro nome viene chiamato, vi alzate. Non vi aspettate che qualcuno vi porti in braccio. E’ sufficiente che il vostro nome venga chiamato. Non esitate. Non aspettate il permesso. Siete solo voi a dovervi dare il permesso. Non aspettate nessuno. Alzatevi quando il vostro nome viene chiamato.

Io chiamo il vostro nome adesso. Ho continuato a chiamarlo per tutto il tempo. Vi ho aspettato. Ho aspettato che lo sentiste. Non batto i piedi. Vi aspetterò per tutta l’eternità, se necessario. So che verrete. Siete voi a non esserne sicuri. E’ il vostro passo che vacilla. Siete voi a sentirvi come un orfano senza scarpe. Siete voi a sentirvi attaccati alla vetrina del negozio di dolciumi. Siete voi ad esitare alla porta del palazzo, temendo di esservi sbagliati, temendo che sia tutto un imbroglio. L’imbroglio è che siate mai stati all’esterno, amati. Là dove il vostro nome è, voi siete. Là dove il vostro nome viene chiamato, voi siete. Là dov’è il Cielo, voi siete.

La vostra sensazione di essere indegni, vi ha tenuti lontani. Solo questo, perché tutto il Cielo è vostro nel momento in cui permettete a voi stessi di entrare. Quanto permesso vi serve? Quanti inviti? Quando sentirete il vostro nome e quando vi alzerete? Che cos’è esattamente che state aspettando? Una tromba, forse? Bene, allora Io suonerò una tromba. Che cosa può trattenervi nell’anticamera quando Io suono la tromba di benvenuto?

Vi posso invitare in maniera più graziosa? Vorreste forse che vi spinga dentro su una sedia a rotelle? Angeli stanno al vostro fianco, in attesa di un segnale da voi. Non ci sono delle tende in Cielo da tirare da parte, ma se volete, gli angeli tireranno da parte le tende immaginarie. Allora entrerete in Cielo? Quale segnale avete bisogno di dare a voi stessi per permettervi di entrare in Cielo? Un campanello forse? Volete sentire un campanello. Farò in modo che gli angeli suonino centomila campanelli, ogni scampanellio un tentativo di attirarvi in Cielo.

Adesso cos’è che vi trattiene? Quale impedimento? Quanti ostacoli ci sono? Anche se contate fino a cento, non esiste alcun ostacolo alla vostra ascesa in Cielo ora, nessun ostacolo all’ascesa della vostra coscienza in Cielo, nessun ostacolo alla vostra accettazione del Cielo. Quale impedimento potrebbe mai cancellare il Mio desiderio di avervi pienamente presenti qui? Perché, amati, dovreste rifiutarMi qualunque cosa?

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2008

Traduzione di Paula Launonen

Boh! Non lo so. E non lo

Boh! Non lo so. E non lo saprà nemmeno nessun altro, visto che nessuno annuncia di essere asceso in Cielo in seguito a questo invito e alla Divina assicurazione che non esiste alcun ostacolo al nostro ingresso!
Non lo sa nemmeno Dio, visto che continua ad attenderci (se necessario, per l'eternità!) e a domandarci il perché siamo "noi" a negarci il permesso, "rifiutando" il Suo invito: entrambi, per la verità, sembriamo non sapere né di cosa né a chi stiamo parlando ma soltanto immaginandolo.

Paula, a me pare che come questa, alcune Heavenletters sono di per se stesse controproducenti nell'evidente e imbarazzante impossibilità a realizzarne le perentorie affermazioni e richieste nei nostri confronti, e solo l'incurabile disonestà dell'ego umano (che trova subito pronte giustificazioni a qualsiasi cosa pur di preservare i propri "sonni tranquilli" e poter continuare a sentirsi legittimato nella propria immagine di "prediletto da Dio") permette di andare avanti come se niente fosse stato detto, perfino quando si tratta della parola di Dio.

Come non detto: ho appena

Come non detto: ho appena letto la Heavenletter # 2732: "Roses, Roses, Roses". Allora deve proprio essere che non c'è posto per me, né in Terra né in Cielo, né in questo mondo né in qualsiasi altro, né nella speranza né nella disperazione, né nella verità né nell'illusione.
I miei pensieri rimarranno inchiodati a terra, incapaci di volare poiché incapaci di sognare.
"Nothing in me is coming up roses".

Ciao Paula. Auguro a voi tutti, prediletti da Dio, di godervi lo spettacolo: l'avvento del Paradiso in Terra perché "Be with Me, and you will know the peace that Heaven brings. Stay with Me, and you will know it forever, for Heaven is a name for the truth of life."

Grazie a tutti voi.

Danilo

Non c'è posto?

Still with you there, Danilo. Meaning: I have felt that too and still do at times. (I did today after reading "Roses, Roses, Roses"!)

But what if we (or our thoughts) don't have to be able to do anything at all? Nothing whatsoever. Can you imagine? What if we don't need "a place"? And what, finally, if things were totally and absolutely different from what we ever thought or may be able to think in a million years?

Here's from

Truth Lives in Another Dimension
Heavenletter # 2215 Published on: December 17, 2006

"Come to the lake with Me, most beloveds, where it is serene, where the swans glide, and light sparkles and waves lap almost imperceptibly. Come in a paddle boat with Me, most beloveds, and let’s paddle your troubles away. Let Us see them for what they are. You simply don’t know what to think. Perhaps you do not have to think at all. You do not have to resolve. You do not have to solve. You do not have to say: “Now, I see, this is the way to go. This is definitely it.”

Perhaps you can simply say:

“I do not know the answers here. I do not definitely know this or know that. I do not have to know. I do not have to know that I am right or someone else is mistaken, or that someone else is right, and I am mistaken. I do not have to know anything. I do not have to be knowledgeable. My answer can be simply: ‘I do not know.” My answer can simply be: ‘I may never know.’ My answer may be: ‘I don’t have to know. There may be no answer to know.’

“Now I understand that I do not have to be concerned with answers. I am concerned with God Who loves me no matter who or what is right or wrong. So now I can let life be. I do not have to know whether someone is right in their perception or not. I do not have to know whether I am right in my perception or not. All I have to do is to give love wherever I am, and wherever I may be, give it, give it, give it to everyone I come across. I will offer My love like the air for everyone to breathe.

“This is my accepting life as it is and not trying to make it over in my image. Correct and incorrect can be mixed all together. I do not have to sort them out!"

Caro Danilo, siamo tutti

Caro Danilo,
siamo tutti 'prediletti' di Dio e non è che il mondo all'improvviso cambia e diventa un paradiso, e tutti quelli che non ci credono sono cacciati via. Si tratta di una graduale trasformazione della coscienza per arrivare a capire cosa signichi davvero che non siamo separati da Dio, che siamo Dio.
Jochen ha colpito di nuovo nel segno. Il primo passo - e il più difficile - è ammettere di non sapere. 'Io non so, e non c'è bisogno che sappia.'

*****
Safe in My arms you're only dreaming. -
Al sicuro tra le Mie braccia state solo sognando.
Love is the Answer.-Amore è la Risposta

Grazie Paula. Forse

Grazie Paula.
Forse l'ammettere di non sapere, è per me il passo più semplice poiché non tengo in alcun conto il sapere.

Yes, dear brother. Thank

Yes, dear brother.
Thank you. :thumbup: