Grandi Luci del Mondo come il Sole
Chi può dire quale colore dell’arcobaleno sia il colore migliore? Chi può dire – il che equivale a dichiarare – quale momento nella vita sia in definitiva migliore di un altro? Chi è il dichiarante che dichiara tutto?
Chi fa l’affermazione che la sua salute è scarsa, e perché lo farebbe? Meglio credere nella salute e non tanto nella malattia. La salute è naturale. La malattia è… cosa? Una parola. Un fantasma. Un’invenzione che è stata immaginata e riverita e sostenuta in istituti, università e testi ampi.
Il Cristo e altri Grandi guarivano l’umanità perché non vedevano la malattia da curare. Vedevano la benedizione della Volontà di Dio e l’Amore di Dio. Vedevano Luce Guarente. Non vedevano malattia. La malattia non era vera. Vedevano Verità. Non si piegavano alle ombre. I loro occhi vedevano attraverso le ombre. Vedevano Me ovunque guardassero. Sapevano che la morte non c’è e che amore eterno grida dai Cieli. Sapevano che la salute sola era vera.
Il Cristo non investigava la malattia. Vedeva la Verità, e affermava la Verità.
Il Cristo non camminava sull’acqua per impressionare qualcuno o per rivelare un talento o per essere dichiarato uno che faceva miracoli. Camminava sull’acqua per arrivare da qualche parte.
Ovunque andasse il suo passo, la sua presenza guariva. Che cos’è la guarigione se non la benedizione della salute riconosciuta?
Il Cristo era sempre risorto. Non doveva fare nulla, perché egli era com’era. Lui era la Luce del Mondo, come la siete voi. Lui non pensava mai diversamente, né le cose stanno diversamente per voi, solo che voi non ci credete.
Forse ho detto abbastanza oggi. Forse non c’è altro da dire, solo dell’altro per voi da capire.
Il Cristo era quello che chiamate Auto-Realizzatosi, che significava che la sua maggiore preoccupazione non riguardava se stesso. Non aveva bisogno di pensare a se stesso, perché sapeva già Chi era e perché era sulla Terra per servire Me e il mondo, che Io ho dato a tutti per giocarci.
Il Cristo era santo perché vedeva santità. Vedeva attraverso la finzione. Semplicemente non vedeva la finzione. Vedeva Verità. Il Cristo era Verità Ambulante.
Benedetti erano i suoi piedi che camminavano sulla Terra, perché la sua presenza elevava la Terra. Egli accendeva amore e luce sulla Terra. Non ostentava beatitudine. Era umile. Amava con un amore al di sopra dell’Amore Terreno. Amava in maniera più elevata e più grande di quanto si poteva pensare umanamente possibile, eppure egli era un essere umano. Era un essere umano esaltato, perché era così semplice, colmo di Luce com’era.
Il Cristo non fu l’unico Grande Spirituale a camminare sulla Terra toccando i cuori di tanti. Molti Grandi hanno camminato sulla Terra. Molti sono conosciuti, ma non tutti erano o sono conosciuti. Non c’era bisogno di conoscerli. Influenzavano la Vita sulla Terra ugualmente. Ovviamente, Io avevo ed ho più di un unico figlio. Voi siete i Miei figli e figlie di Luce Illuminati, se solo lo sapeste.
Il Cristo non aveva alcuna ostilità. Non ebbe alcuna ostilità sin dall’inizio. Aveva il buon senso, che non è tanto comune, che può essere chiamato il Senso Divino.
Il Cristo conosceva la propria Vastità? Egli non conosceva altro che Vastità. Non aveva bisogno di pensare alla Vastità, perché Egli era Vastità. Faceva splendere la sua Luce. Ne dava volentieri. È questo che egli faceva, e non poteva fare di meno.
Egli non chiedeva altro che essere Ciò che era. Non dava via la sua vita, lo capite. Viveva la sua vita. Egli era Ciò che era dovunque. Ciò che era, non fu sempre visto, ed è così che le cose sono state nel mondo.
Con una quantità sufficiente di Luce sulla Terra, i cuori di tutti saranno visti. Così sarà. Non ci sarà un gran clamore. Tutti i Miei Figli splenderanno come delle Grandi Luci del Mondo come il Sole.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/grandi-luci-del-mondo-come-il-sole.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

