Gli anni dell’anima

God said:

Il tuo corpo ha avuto la sua grande stagione, ed ora il tuo corpo ha un ruolo meno importante nella tua vita. Ora ti rilassi nell’essenza di te stesso. Finiti sono gli anni che potremmo chiamare gli Anni del Corpo. Dal tuo punto di vista, il corpo ti sta piantando in asso, importunandoti con rughe e tutte quelle cose. La popolarità del te fisico è minore. Ora la tua mente è meno presa da se stessa. Con la buona fortuna arrivi negli Anni dell’Anima, gli Anni dell’Ascendente dell’Anima, gli Anni dell’Avvicinamento a Ciò Che Ha Maggiore Importanza.

La giovinezza del corpo è interessata a se stessa. La giovinezza è forse diventata un culto, un culto di adorazione. Forse era necessario tirarti fuori da quel culto, senza lasciarti altra scelta che intrecciarti, interagire e impegnarti con la crescita della tua anima. Rimosso dalla gioventù, ora hai la tua anima da osservare.

Non puoi vedere la tua anima nello specchio. Non puoi truccarla. Non provi a far perdere peso alla tua anima. La tua anima non può essere che quella che è, una bella cosa crescente, alla quale forse non hai dedicato molta attenzione finora. Ora è il turno della tua anima di avere la tua attenzione.

La tua anima ha continuato a crescere sempre. La tua anima cresce con o senza la tua attenzione. Ed ora sei pronto a focalizzarti sulla crescita della tua anima, il che è un altro modo per dire focalizzarti su di Me, Dio.

Perché è bene tenere in mente Me? Non è che Io sia l’unica cosa che ti sia rimasta. È il modo per rimanere giovani, la tua attenzione su di Me. Non c’è nulla di paragonabile. L’attenzione su di Me non è un’attenzione finita. È attenzione sul Te Eterno Infinito.

Quando i legami del mondo perdono la loro presa su di te, IO SONO qui. IO SONO qui, sempre con te, e sei esattamente nel posto giusto con Me.

Scomparsa è la maggior parte dell’egoismo che ti teneva in ostaggio. Scomparsa è gran parte dell’egocentrismo che era il tuo orizzonte. Ora ti stai impegnando con la Vastità. Il tuo attaccamento a quello a cui una volta eri attaccato, è minore. Sei più disposto a lasciar andare i valori superficiali e aderire di più ai valori più profondi. Non vuoi più viaggiare sulle montagne russe. Sei meno interessato a possedere. Sei più interessato a privarti. Quelli che una volta consideravi i tuoi preziosi hanno perduto il loro splendore, e adesso mantieni la tua giovinezza essendo un pioniere dello Spirito.

Il fatto che il corpo perda un po’ del suo fascino, è una fortuna. Non è una sfortuna. Ti dà sollievo dall’attaccamento. Ti porta nella Terra dell’Amore.

Il tuo cuore può danzare ugualmente. Il tuo cuore può saltare ugualmente. Il tuo cuore può condurre una parata.

Ora la tua anima esce allo scoperto, e tu la cerchi di più, e così la tua anima è rivelata di più e tu l’apprezzi di più.

La bellezza del corpo è temporale, ma la bellezza della tua anima no. La tua consapevolezza della bellezza dell’anima e la consapevolezza della bellezza della tua anima, continuano a crescere. Tu sei consapevolezza crescente. Sei coscienza crescente. Sei coscienza che sta entrando in possesso di se stessa.

Tu prendi degli appuntamenti con la coscienza. Noi, Io e te, gli apparenti due di Noi, cospiriamo di più. Il passo doppio diventa il Passo Unico. Ti avvicini a Me. Io non posso avvicinarMi a te. Sono sempre stato con te. Ero con te nel fiore della tua gioventù, ed ora tu sei di più con Me. Ti stai impegnando con Me, e così ti faccio cenno di avvicinarti.

L’anima cresce, e tuttavia l’anima non s’invecchia mai. Nel mondo, alcune anime sono chiamate vecchie, perché sono state in giro parecchie volte. Le anime crescono, eppure tutte le anime rimangono nella freschezza della loro giovinezza.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on