Gioielli di Gloria
Persino i Gioielli di Gloria diventano delle cose trite e ritrite nel mondo? C’è qualche amore o gioia che non sembri ridursi a un luogo comune dopo qualche tempo? Suppongo che questo possa essere attribuito al vostro abituarvi alle buone notizie e, pertanto, persino la rosa esaltata può perdere il suo splendore e voi, forse, sentirvi lasciati al margine.
Quando avete aperto gli occhi a Me per la prima volta, eravate esultanti. Eravate al sommo della vita. Potremmo dire che stavate festeggiando. Poi, dopo un po’, avete percepito una delusione. Apparentemente, Io svanivo nel sottofondo.
Pertanto, vi siete regalati un’occasione per un’elevazione maggiore di vibrazione. E così, lo straordinario è cominciato a sembrare ordinario, giacché da questo aspetto relativo nel mondo nasce il cambiamento. Voi cercate questo cambiamento, perché siete destinati sempre a cambiare e crescere. Qualche volta il cambiamento vi sembra straziante. Preferireste che la vostra vita rimanesse ferma e non cambiasse, almeno non ancora.
Siete stati, comprensibilmente, al settimo cielo ed ora, ahimè, semplicemente non sentite più questa Leggerezza dell’Essere. In qualche modo potreste sentire il vostro passo pesante.
Quando raggiungete la sommità di una vetta, sapete di essere arrivati da qualche parte. Poi il contrasto sembra saltare fuori, e voi volete di più e sempre di più. Esiste sempre qualcosa di più, e voi volete questo di più in questo istante. Siete ritenuti a volerlo. Siete ritenuti ad averlo. Dovete averlo e, così, la contentezza conduce a scontentezza.
Ovviamente, il cambiamento è un componente del mondo in generale. In Verità, non c’è cambiamento. Voi siete la Gloria sempre e per sempre. In Verità, la Gloria non si esaurisce. In Verità, la Gloria sorge come l’alba. In Verità, la Gloria è come la rugiada sull’erba, ma, nel mondo, il Sole sembra asciugare la rugiada fino al mattino successivo, quando la rugiada sorge prima del Sole.
Vi sto dicendo che, persino nel mondo, c’è del buono in ogni cosa. Per quanto sospettosi possiate essere, c’è un arcobaleno proprio davanti a voi. Amate questo mondo che ruota davanti a voi. Non criticatelo più. Beneditelo. Benedite il mondo davanti a voi, perché vi fa andare avanti. Anche mentre riflettete, il mondo vi conduce in avanti. Qualunque aspetto il mondo abbia per voi in un dato momento, il mondo vi prende per mano. Vi sta invitando a ballare. Il mondo può sembrarvi rozzo, però il mondo vi condurrà alla Grandezza.
Dove può essere un eroe, se il mondo, così com’è, fosse perfetto agli occhi di tutti?
Quando siete sulla Strada Maestra, il mondo vi apparirà del tutto diverso. Visto dall’alto, il mondo non è lo stesso. E così, il mondo è visto diversamente a seconda di dove vi trovate. Alzatevi in punta di piedi, amati, per vedere cosa riuscite a vedere.
Il mondo, non importa quanto bizzarro possa sembrarvi, è pieno di vita. Può sembrarvi che il mondo stia andando giù per una strada polverosa, ma il mondo e la polvere che percepite vi spingono a qualcosa di sempre più Grande. Con ciò che potreste vedere come ostacoli, ciò che potreste vedere come una vera e propria disavventura, e anche se il mondo sembra stare facendo a pezzi il vostro senso di Sé, il mondo sta anche spezzando dei limiti per voi. Potete essere sulla Terra e tuttavia al di sopra della Terra. Infatti, siete sempre al di sopra delle buche e tali. Mentre i vostri piedi possono essere sulla Terra, il vostro cuore e la vostra anima volano in Cielo. Il Cielo e la Terra si incontreranno. Si incontrano davvero.
S’incontrano in voi.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/gioielli-di-gloria.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

