La Verità di Tutti
Tu sei oltre l’orizzonte blu. Sei ben più grande di quanto tu riesca ad immaginare. Non stai nemmeno incominciando ad immaginare quanto lontano ti estendi oltre l’Universo. Non incominci a comprendere te stesso e quanto illimitato sei in Verità.
Sei venuto su questa Terra sapendo di più su te stesso di quanto potresti osare sognare adesso.
E se potessi credere di più in te stesso? E se potessi credere che sei un fattore importante nell’Universo, che sei un Pinnacolo dell’Universo?
C’è un’espressione comune in inglese che dice: “Non puoi trattenerla alla fattoria”. Secondo la Mia visione questo significa che tutte le persone che il mondo considera comuni e le persone che considerano se stesse comuni, si aprono un varco attraverso i confini inimmaginabili per espandersi oltre le idee antiquate. Quando si tratta di credere nel vostro Sé, veramente troppi dei Miei figli sono semplicemente rimasti alla fattoria.
Quand’è stata l’ultima volta che hai dichiarato quanto sei meraviglioso? Quando l’hai fatto?
La maggioranza dei Miei figli ha basato il proprio valore su risultati di test e sul adattamento in un mondo compresso, limitante. Forse nessuno ha mai visto la tua gloria o nemmeno ha considerato l’idea della gloria applicata a se stesso o a te o a chiunque. Molti sono stati così legati alla terra da essere come dei cavalli da aratro che indossano dei paraocchi e faticosamente camminano su e giù per i solchi del terreno.
Era inaudito sbirciare oltre i paraocchi o toglierli. Non era proibito, ma era considerato una precauzione.
Adesso è ora di togliere quei paraocchi che tengono troppe Anime Elevate confinate a limiti accettati. Ognuno dei Miei figli è nato come un’Anima Elevata.
Chi mai vi ha dato anche solo un cenno del vostro Valore? Chi ha avuto anche solo una fugace visione della vostra Vera Luce? Chi vi ha incoraggiati? Chi ha visto un mondo più grande?
Sì, davvero, in linea di massima tutti sono stati trattenuti alla fattoria. Quando avete capito che poteva esserci un posto lontano, dove crescono le cime di rapa e dove bellezza sempre più grande esplode, dove voi in realtà appartenete? Chi vi ha indicato questo? Praticamente tutti sono stati indaffarati ad aggrapparsi alla scarsa importanza e all’indegnità.
Sembrava che un cavallo da aratro fosse ciò che siete sempre stati e sempre sarete. Non c’erano altre possibilità per voi. Non c’era nulla di più a cui aspirare. Può darsi che non ci sia stata alcun’altra ambizione reale per voi se non quella di essere un fannullone sulla Terra e riuscire a cavarsela nella vita senza troppo dolore.
Ora state arrivando a capire da voi che siete più di quanto si veda all’esterno. Ora vedete che avete un grande scopo, non solo per voi stessi ma per altri, e adesso sapete che non siete gli unici.
Amati, vi state laureando dal mondo ed estendendovi ai Cieli. State incominciando ad avere un impatto su voi stessi. Vi state allungando in alto per esplorare le profondità di voi stessi. State cominciando ad osare a guardare in alto. State guardando in alto, e la vostra vita, così come la vedete, sta guardando in alto.
Voi siete l’orizzonte che state incominciando a vedere. Un uccellino di speranza inizia a palpitare nel vostro cuore, e voi siete rafforzati.
Piuttosto, state iniziando a notare la vostra forza, che è in definitiva la Mia Luce dentro di voi. State incominciando a scintillare con l’idea, che a malapena afferrate, che in realtà siete generosi e una grande benedizione per il mondo e che lo siete sempre stati. È possibile? Sì, può esserlo. Lo è.
Oserei dire che finora difficilmente avete avuto un sospetto della Grandezza che siete e siete sempre stati. Avete sorvolato sul significato delle parole – fatti a Mia immagine. Queste sono state delle parole vuote per voi. Gergo incomprensibile, solo dei suoni emessi come se fossero senza alcun fondamento.
Forse avete avuto la tendenza a non vedere voi stessi come abbastanza buoni per questo mondo. Il mondo represso vi ha dato un’idea sbagliata di sé ed ha celato la vostra Verità.
Ora state alzando la testa, impossessandovi della vostra Verità, la Mia Verità, cioè, e della Verità di Tutti. Così, diventate umili. Ora sapete che essere speciali non dipende dalla vostra individualità e che non solo voi siete speciali, ma lo sono tutti.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/la-verita-di-tutti.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

