Frequentando il Cielo

God said:

State con Me, amati. Quando non sapete cosa fare o dove andare, state con Me. Io sono il vostro Rifugio. Sì, il vostro Rifugio, o Cielo, se preferite. Siete sempre benvenuti da Me. Benvenuti non è una parola abbastanza forte. Il fatto è che Io non sarò lontano da voi. Io vengo da voi. Sono già con voi. Riconoscete questo, e siate felici. Il Mio amore per voi è grande, e il Mio amore per voi è costante.

So che volete più di quanto sospettiate al presente. So che volete vedere più amore venire da voi nel mondo. Amati, sapete, tutto l’amore del mondo non è sufficiente. Per quanto siate amati, ne volete di più. Io sono il Più. Il Mio amore è vostro. Siete nati con Amore Originale, e l’Amore Originale è rimasto con voi. Può darsi che abbiate soffocato la vostra consapevolezza della gioia. Cionondimeno, la gioia è vostra. Non potete cancellarla, né potete sfuggirle. Beh, sì, potete sfuggirle, ma non per sempre.

Quando la vita nel mondo sembra diventare troppo per voi, ritornate da Me, e così ritornate all’amore, che è esattamente da dove siete partiti e da dove non c’è modo di andarsene. Soltanto nella fantasia, Io e voi possiamo essere separati. Io non vivo nella fantasia, però. Io vivo nella Verità, e vi invito ad unirvi a Me nell’Unico Sé che Noi siamo in realtà. Qualunque differenza apparente tra di noi deriva dal vostro non sapere Chi Siete Realmente. Io conosco Unità, e conosco l’Unità come la vostra Identità. Esiste un’unica Identità ed è l’Unità. L’Unità con qualunque altro nome, è Unità. Possiamo chiamare l’Unità Integrità, Vastità, Totalità, Amore, Gioia, Bellezza. Tutta l’Unità è Nostra. Tutte le variazioni nel mondo vanno sotto l’ombrello dell’Unità. Esiste soltanto Uno, eppure Noi possiamo dire un ombrello. Dopotutto, dobbiamo prestare un po’ di fede al mondo fittizio.

E Io vorrei chiedervi di prestare un po’ di fede al Mondo Reale di cui vi parlo ogni tanto o spesso.

L’amore è reale. Qualunque altra cosa non lo è. Tutte le cose che gravano pesantemente su di voi, non sono reali. Avete qualche indizio di questo.

Voi scuotete la testa davanti a quella che il mondo chiama morte. Non potete crederci. Questo è giustissimo. È incredibile, perché la morte non esiste. Il fatto che il corpo venga svuotato dell’anima che soleva occuparlo, è reale. Questo è molto reale. Lo sapete che il corpo non era la portata della persona cara. Nemmeno per sogno. Allora perché, Miei amati, vorreste accettare che la morte del corpo sia una fine? Al massimo può essere un trasferimento dal mondo fisico nel mondo dello spirito, E TUTTAVIA, non c’è alcun trasferimento, lo capite, perché siete sempre vivi nel mondo dello spirito. Temporaneamente, vivete nel mondo del corpo. Permanentemente, vivete nello spirito, e voi lo sapete, anche se la vostra mente logica non riesce del tutto a digerirlo. Eppure, voi ne conoscete la Verità. Non siete estranei al Mondo dello Spirito, il mondo a cui spesso ci si riferisce come il Cielo. Siete tutti occupati nel Cielo, amati, e lo sono anch’Io.

Sì, invero, i vostri piedi sono in due scarpe. Ciò che intendo dire è che i vostri piedi sono sulla Terra mentre la vostra anima frequenta il Cielo.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on