Come fare dei miracoli
Sii fedele all’amore. Sii un sostenitore dell’amore. Appoggia l’amore. L’amore regna. Se vuoi comandare l’Universo, allora ama, perché l’amore è la via. L’amore è l’unica via. L’amore è vasto. Potere e controllo non sono le armi forti come li considera il mondo. Accanto all’amore, potere e controllo avvizziscono. Potresti protestare che non hai visto questo o non ne hai nemmeno sentito parlare, eppure Io ti dico che il potere e la forza svaniscono davanti all’amore. Non c’è da discuterne.
Se non hai visto quello che Io dico, non hai guardato. In realtà, l’hai visto. L’hai letto. Il più musone, più cattivo degli uomini si scioglierà quando un bambino gli sorride. Il sorriso del bambino, l’amore generico del bambino, la felicità del bambino quando lo vede, lo conquista.
Se un numero sufficiente di persone, se un numero sufficiente di persone amasse abbastanza, gli eserciti si fermerebbero a metà strada. L’amore supera tutto. Conquista tutto. L’amore vincerà la fame e la povertà. L’amore farà arrivare la pioggia, farà splendere il sole, farà crescere i raccolti. Non c’è nulla che l’amore non possa fare. L’amore può controbilanciare ogni cosa.
Una quantità sufficiente di amore guarirà ogni malattia. L’Universo s’inchinerà all’amore. L’Universo non s’inchina a un pugno agitato, a proiettili, a parole dure.
Inoltre, ti dirò che quando un numero sufficiente dei Miei figli ama abbastanza e ama un numero sufficiente dei Miei figli, una vera pace mondiale, non un armistizio, non una sospensione temporanea, ma una vera pace mondiale e gioia e riso saranno inevitabili, e il loro arrivo sarà istantaneo.
Continua a vedere prove d’amore, e l’amore nel tuo cuore crescerà. Diventa un artista dell’amore. Hai il tuo pennello preferito, che è il tuo cuore aperto, e con il tuo cuore aperto dipingi delle bellissime scene con bei colori. Tu fai di più che dipingere queste belle scene. Le crei. Le fai accadere.
L’amore è più potente della spada. L’amore è l’arma più potente nel tuo arsenale. L’amore minerà la cattiveria e la crudeltà. L’amore farà volare i lenti. L’amore fa miracoli. L’amore è la bacchetta magica che possiedi. Con un’unica freccia d’amore puoi cambiare il mondo.
Comincia ad amare persino coloro che tirano giù il mondo, e il mondo si eleverà e coloro che feriscono il mondo si eleveranno all’amore. Considera il mondo come l’acqua. Quando le acque del mondo saliranno, tutti quelli che galleggiano sull’acqua galleggeranno più in alto. Questa non è una sorpresa. Le acque del mondo sono destinate a salire al Cielo. Consideralo fatto. Continua a far muovere sempre le pagaie del tuo amore.
Quando qualcosa ti offende, anziché pronunciare delle parole infiammate, ferma la tua lingua e trova quel posto d’amore dentro di te, e benedici. Così facendo, benedirai tutti quelli che ti hanno offeso. Benedirai te stesso e benedirai tutti quanti nel mondo.
Quando sei arrabbiato, rafforzi ciò che ti ha fatto arrabbiare. Lo rafforzi per te stesso, per tutti gli altri e per il mondo.
Ti stai appena svegliando a questo? Ciò che funziona negativamente, funziona anche positivamente, però potresti resistere a questo. Forse pensi: “Beh, che questa persona che mi ha offeso cominci ad amare per primo allora." Allora, amato, sei stato un seguace, non un leader. Io ti dico di essere un leader. Ti sto dicendo che sei destinato ad essere un leader. Ti viene data ogni opportunità di essere un leader. Un leader va per primo. Ti sto dicendo di prendere l’iniziativa e di prenderla adesso e di prendere l’iniziativa d’ora in poi. Fallo.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/come-fare-dei-miracoli.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

